Valentina Ferragni, pranzo paradisiaco. A qualcuno piace italiano

valentina-ferragni,-pranzo-paradisiaco.-a-qualcuno-piace-italiano

Valentina Ferragni stupisce tutti i suoi followers condividendo una fotografia alquanto particolare tra le stories: per lei pranzo paradisiaco. 

valentina ferragni
foto Instagram

Valentina Ferragni è la bellissima sorella della fashion blogger più famosa in Italia (Chiara). La classe 1992, dopo aver terminato gli studi, ha collaborato con alcuni marchi di nota e soprattutto di caratura mondiale. In questi anni ha creato una linea di costumi tutta sua e ha prodotto numerosi accessori, soprattutto orecchini.

La 28enne, nonostante abbia un fisico che rasenta la perfezione, ha scoperto di avere un malattia abbastanza delicata: l’insulinoresistenza, ossia l’incapacità delle cellule di processare il glucosio (per questo il rischio di diabete per lei è alto). La Ferragni, in ogni modo, ha fatto impazzire il suo pubblico dei social network condividendo una foto alquanto particolare tra le sue stories IG, mostrando di fatti ai seguaci il suo pranzo di oggi.

Valentina Ferragni, pranzo paradisiaco: piace il made in Italy

Valentina, in questo primo sabato di settembre, si trova sulle rive dello splendido Lago di Como: la classe 1992 ha deciso di fare tappa in una splendida location.

Pranzo Valentina Ferragni

Valentina, poco fa, ha condiviso uno scatto in cui è presente una tavola allestita in modo meraviglioso. I piatti sono ancora vuoti, ma sulla tovaglia ci sono già pietanze di assoluto rilievo. In alcuni piattini, inoltre, ci sono pezzi di panini, focacce e grissini. “Pranzo italiano”: questa è la dicitura che la ragazza ha piazzato sull’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez ha una passione nascosta. La sua pausa speciale 

Valentina, in questa caldissima estate del 2021, ha trascorso alcuni giorni di relax anche con le sorelle Francesca e Chiara. Le 3 influencer hanno tutte corpi da urlo e le loro forme hanno fatto sobbalzare la temperatura su Instagram. Qualche settimana fa, la nativa di Bolzano pubblicò una foto in cui lei e le altre sorelle erano su un prestigioso yacht. Costumini sexy, lineamenti mostruosi e bellezza stordente: la foto è proprio spettacolare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tommaso Zorzi si prende cura di Aurora Ramazzotti: il suo regalo speciale 

Recommended Articles

Leave a Reply