Un’esperienza da sogno alla scoperta dei mille sapori

un’esperienza-da-sogno-alla-scoperta-dei-mille-sapori

Apre al pubblico Villa Terzaghi con la sua Love Lunch

Se desideri immergerti in un ambiente da sogno, staccarti dalla realtà che ti circonda che spesso può risultare difficile e pesante, e se aneli di sentirti in un mondo incantato e vivere un’esperienza gastronomica completa ed emozionante allora non ti preoccupare, abbiamo quello che fa per te! Apre infatti al pubblico, il giorno di San Valentino, il ristorante di Villa Terzaghi che offre per la speciale festività un Love Lunch davvero esclusivo e magico che ti farà vivere una giornata davvero da sogno. Entrando nella villa sarai travolto da una sensazione particolare, ti sembrerà di vivere in un’altra realtà e ti sentirai trasportato in un mondo davvero fatato e pieno di magia. A completare il quadro ci penserà il meraviglioso pranzo pensato per l’occasione.

Per l’apertura e l’inaugurazione di domenica 14 febbraio infatti la scuola di cucina promossa dall’Associazione Maestro Martino, presieduta dallo Chef Cracco, per accogliere i suoi ospiti ha pensato ad un romantico menù che celebra i sapori del territorio lombardo. Villa Terzaghi propone una Cucina d’Autore fondata sull’esaltazione dei prodotti d’eccellenza della filiera agroalimentare del territorio e del Made in Italy, attraverso un laboratorio esperienziale dalla grande valenza didattica, promozionale e di valorizzazione, sia a livello culturale che economico. Prenotando potrai vivere quindi un esperienza sensoriale e gustativa completa, che ti coccolerà e ti trasporterà in un altro mondo alla scoperta dei mille sapori del territorio!

Villa Terzaghi offre al pubblico un’esperienza indimenticabile con la sua Love Lunch

Villa Terzaghi è la sede della scuola di cucina e del ristorante didattico promosso dall’Associazione Maestro Martino, dedicata ai migliori studenti degli istituti alberghieri della Lombardia, selezionati ogni anno in base a criteri meritocratici. Gli studenti partecipano gratuitamente ad un percorso di formazione in cui convergono esperienze, riflessioni e testimonianze da parte di professionisti, aziende e innovatori del settore da cui trarre spunti per la ristorazione del futuro. Gli obiettivi principali dell’Associazione sono la promozione e la qualificazione dell’offerta enogastronomica territoriale.

Le nostre brigate di promettenti giovani allievi della gastronomia italiana, insieme ai loro mentori, cuochi di fama nazionale e internazionale interpreteranno i sapori del territorio locale proponendo un romantico menù pensato in occasione di questo giorno speciale dedicato agli innamorati. La nostra proposta di menù è realizzata con i prodotti del Consorzio Aziende Agricole del Parco del Ticino, in particolare Azienda Agricola Cirenaica e Fattoria del Pesce, e con partner di qualità come: Molino Dallagiovanna, Rosso Gargano, S. Pellegrino/Acqua Panna, vini delle Cantine Allegrini.

Massimo De Maria, Vice Presidente dell’Associazione Maestro Martino

Scopri nelle pagine seguenti il delizioso menù pensato per l’occasione, un vero viaggio nei sapori…

L’articolo Un’esperienza da sogno alla scoperta dei mille sapori proviene da LUXURY prêt-à-porter.

Recommended Articles

Leave a Reply