Torta salata con riduzione di vellutata di carciofi

torta-salata-con-riduzione-di-vellutata-di-carciofi

L’articolo Torta salata con riduzione di vellutata di carciofi proviene da Ricette della Nonna.

La vellutata di carciofi ha un sapore unico, una ricetta raffinata dal gusto delicato e facile da assaporare, così buona che Nonna oggi ha pensato di trasformarla in qualcosa di molto particolare.
Le vellutate sono piatti facili da preparare, ma quella di carciofi è tanto squisita quanto laboriosa, tra spine e necessità di recuperare gli scarti. Con DimmidiSì e le sue zuppe fresche potrai portare in tavola un piatto gustoso e sano in pochissimi minuti e senza sporcare la cucina.
Buoni come fatti in casa: ecco il segreto dei prodotti DimmidiSì. Il loro sapore genuino deriva dalla qualità dei singoli ingredienti e dalla loro modalità di preparazione. Vengono impiegate solo verdure fresche selezionate e legumi secchi, lavorati rapidamente con una cottura semplice e l’immediato confezionamento.
Ma non solo vellutate! La gamma DimmidiSì è ampia e include anche zuppe, insalatone, burger vegetali, primi piatti e contorni. Tutti prodotti nel rispetto delle materie prime e dell’ambiente!
Oggi Nonna ha aperto il frigo e ha scelto questa vellutata ai carciofi, 100% vegetale, arricchita con un goccio di latte di soia per renderla più cremosa. Basta aprire la confezione, scaldarla e gustarla… ma naturalmente Nonna ha voglia di sorprendere.
Perchè non usare la vellutata come base per preparare una torta salata? Di sicuro con pochi, semplici ingredienti da dispensa: uova, farina, frutta a guscio, e una “glassa” a base di latte di soia che rende questa ciambella ancora più golosa!

L’articolo Torta salata con riduzione di vellutata di carciofi proviene da Ricette della Nonna.

Recommended Articles

Leave a Reply