Dicembre 17, 2020Virgilia Panariello
Prep time: 15 minuti
Cook time: 40 minuti
Serves: 8 persone
Desiderate preparare una torta di mele leggera e delicata? Scoprite la ricetta della torta di mele che si prepara con l’acqua, una ricetta facile e gustosa.
Se volete stupire la vostra famiglia con un un dolce delicato e saporito da servire a colazione, la torta di mele con acqua è perfetta. Non solo è gustosa, ma anche saporita e leggera. Il segreto di questo dolce è che tra gli ingredienti non si utilizza il burro ma olio e poi si unisce l’acqua all’impasto.
Una torta tipica della stagione autunnale che potete anche prepararla con le pere. Questo dolce non richiede molti ingredienti e tempo, infatti potete anche prepararla dopo una giornata intensa di lavoro. Leggete attentamente la nostra ricetta così da poterla preparare a casa ogni qual volta che lo desiderate.
Torta di mele all’acqua
Dicembre 17, 2020 Virgilia
- Tempo preparazione: 15 minuti
- Tempo di cottura: 40 minuti
- Tempo totale: 55 minuti
- Dosi per: 8 persone
Un dolce delicato e saporito che piacerà tutti grandi e piccini. Ecco la ricetta.
TRUCCHI DA MAMMA
Ricordate che per avere una torta di mele soffice e delicata è necessario setacciare bene il lievito e la farina, così da evitare la formazione di grumi. Inoltre non avete fretta lavorate bene e accertatevi che siano ben incorporati tutti gli ingredienti.