Simone Rugiati e Carla Cruz | Perché i due si sono lasciati?

simone-rugiati-e-carla-cruz-|-perche-i-due-si-sono-lasciati?

Riflettori puntati su Simone Rugiati, protagonista del gossip italiano… ricordate la bellissima relazione dello chef con Carla Cruz?

Simone Rugiati Carla Cruz lasciati - RicettaSprint
Simone Rugiati Carla Cruz lasciati – RicettaSprint

Durante gli anni di carriera Simone Rugiati in diverse occasioni è stato protagonista del gossip, raggiungendo l’apice del successo grazie alla partecipazione dello chef al programma de La Prova del Cuoco, avviando così la propria carriera nel mondo dei coking show e successivamente anche social.

Della vita privata di Simone Rugiati, invece, si conosce ben poco e lo chef durante gli anni di carriera ha sempre cercato di tenere la sua vita sentimentale lontano dalla cronaca rosa, anche quando la sua ex compagna, Carla Cruz, ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Non a caso, ecco che oggi i riflettori del web sono concentrati proprio sull’ormai ex coppia… perché Simone Rugiati e Carla Cruz si sono lasciati?

Simone Rugiati Carla Cruz lasciati - RicettaSprint
Simone Rugiati Carla Cruz lasciati – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati come mai visto prima d’ora | Foto da capogiro per lo chef

Simone Rugiati e Carla Cruz | La verità sull’addio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Simone Rugiati ha sempre separato la carriera lavorativa dalla vita privata, anche se nel 2017 ha fatto parecchio discutere la fine della relazione con Carla Cruz.

A commentare la rottura con Simone Rugiati, in passato, è stata la stessa Cruz che intervistata da FanPage ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma”. L’ex compagna del famoso chef ha poi concluso così il suo momento di confidenze: “Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare. Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene”.

Simone Rugiati Carla Cruz lasciati - RicettaSprint
Simone Rugiati Carla Cruz lasciati – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati guai in paradiso | Crisi in amore per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply