Simone Buzzi “continua il duro recupero” | Il dietro le quinte per lo chef

simone-buzzi-“continua-il-duro-recupero”-|-il-dietro-le-quinte-per-lo-chef
Simone Buzzi ripresa - RicettaSprint
Simone Buzzi ripresa – RicettaSprint

Simone Buzzi continua la preparazione fisica, e non solo, in vista della nuova puntata di È sempre mezzogiorno al quale prenderà parte oggi a È sempre mezzogiorno. Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un post condiviso dal Rugantino dai Fornelli nel quale racconta il duro recupero fisico. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il nuovo ricettario in cucina | Anteprima dello chef | Foto

Cresce sempre di più la notorietà che lo chef Buzzi ha acquisito nei mesi anche grazie al programma condotto da Antonella Clerici, nel quale il Rugantino dei Fornelli è riuscito a conquistare il pubblico attraverso le ricette realizzate in trasmissione definite dal pubblico very strong.

Il Rugantino dei Fornelli, re anche dei cannelloni di mortadella, nel corso delle ultime ore ha conquistato si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di uno scatto che ha condiviso nella sua pagina Instagram nel quale racconta un altro aspetta della sua vita privata, e lontano appunto dalla cucina dove, di volta in volta, mette in atto una vera e propria gara di resistenza.

Simone Buzzi ripresa - RicettaSprint
Simone Buzzi ripresa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ritorna in cucina | L’importante traguardo dello chef

Simone Buzzi “continua il duro recupero” | Il nuovo post dello chef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di uno post condiviso appunto da Simone Buzzi nel quale racconta cosa succede nel quotidiano e quini lontano dalle telecamere di È sempre mezzogiorno.

Nel post in questione, infatti, è possibile vedere alcuni scatti condivisi appunto dallo chef Buzzi e impegnato in esercizi di ripresa e allenamento quotidiano che gli permettano di tornare in forma e non solo. Gli allenamenti sostenuti da Simone Buzzi, inoltre, sono anche un momento di ricognizione per riflettere su quale sarà il prossimo piatto realizzato al fianco di Antonella Clerici, come lo stesso ha spiegato nella didascalia del post: “Continua il duro recupero… sarò riuscito a scastrarmi dall’ ultima posizione? Intanto continuo a immaginarmi mega ricette da preparare per voi”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerci aiutante chef | Cannelloni di mortadella con Simone Buzzi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply