Salsa di soia Kikkoman: più gusto, 100% naturale

salsa-di-soia-kikkoman:-piu-gusto,-100%-naturale

Develey Italia, distributore ufficiale del marchio Kikkoman per il canale food service italiano, fa parte del gruppo Develey, realtà internazionale presente in 10 Paesi con sede a Monaco di Baviera. Azienda familiare fondata nel 1845 da Johann Develey, nasce con la produzione della senape. La sua crescita negli anni è esponenziale e si afferma come uno dei top player a livello globale nel settore delle salse. Riconosciuta come trendsetter in continua evoluzione, propone per il mercato Horeca una vasta gamma di prodotti composta da oltre 100 referenze in differenti formati per ogni esigenza. Tra queste la salsa di soia Kikkoman.

Salsa di soia Kikkoman Più gusto, 100% naturale

Salsa di Soia Kikkoman nel formato da 1.000 ml

Composta da 4 semplici ingredienti (acqua, grano, soia e sale) e prodotta con un procedimento completamente naturale di fermentazione della durata di 6 mesi, è una salsa unica al mondo per consistenza, limpidezza, profumo e gusto. Grazie a un perfetto bilanciamento dei suoi ingredienti e con un corretto uso in cucina, la salsa di soia Kikkoman non copre i sapori ma è in grado di esaltarli, completarli, attivando il quinto senso (umami): la completezza totale gustativa.

Oltre che per il suo uso convenzionale come condimento nella cucina asiatica, la salsa di soia Kikkoman è un ottimo insaporitore naturale per quella italiana, grazie anche al trend di una cucina sempre più “fusion”. Che sia proprio la salsa di soia Kikkoman, facendo scoprire il quinto senso ai commensali, il segreto per aiutare la ripresa del canale food service/Horeca? Tra le iniziative in programma per il futuro: lo sviluppo di un ricettario, dei webinar organizzati con la rete commerciale diretta e indiretta, l’organizzazione di show cooking presso la clientela B2B. Inoltre, Kikkoman assieme a Develey è uno dei main sponsor della Burger Battle 2021, la manifestazione che elegge il re italiano degli hamburger gourmet.

Per informazioni: www.develey.it


Recommended Articles

Leave a Reply