Pasta alla cenere: gorgonzola e olive

pasta-alla-cenere:-gorgonzola-e-olive

La pasta alla cenere è un piatto salva pranzo per quando hai poco tempo e una gran voglia di un primo goloso. In questo sugo si mescolano il sapore forte e pieno della fonduta di gorgonzola con l’aroma inconfondibile del patè di olive. Prestate attenzione alla realizzazione della salsa. Fate prendere calore lentamente alla panna e senza alzare la fiamma sciogliete dolcemente il formaggio. Solo dopo aver unito le penne e mantecato perfettamente aggiungete il patè in modo che non si cuocia e rimanga saporito e gustoso. Se non avete il patè di olive in casa vi basterà frullare una manciata di olive taggiasche sottolio al mixer e unirle al condimento.  Il nome di questa pasta deriva dal colore leggermente grigio che la pasta assume, l’apparenza non vi inganni, la pasta alla cenere è buonissima.

Preparazione Pasta alla cenere

Se vuoi aggiornamenti su Pasta alla cenere: gorgonzola e olive inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

I Video di Agrodolce: Peperoni stregati

Recommended Articles

Leave a Reply