Le nuove linee bio di Pam Panorama

le-nuove-linee-bio-di-pam-panorama

Si amplia la gamma beauty di Pam Panorama con la linea di solari Arkalia Bio, composta da due solari SPF 30 e SPF 50 (protezione alta in confezioni da 200 ml) e un doposole, e i trattamenti Chiocciola a base di bava di lumaca Metodo Cherasco, sviluppati in collaborazione con Lumacheria Italiana e l’Istituto Internazionale di Elicicoltura.

La linea Arkalia Bio, vegan e certificata Bios, è stata progettata per proteggere la pelle del viso e del corpo, a base di ingredienti minerali naturali che assicurano un’attività schermante dall’effetto nocivo dei raggi solari UVA e UVB.

Il Latte Solare SPF 30 con olio di cocco biologico è composto per il 95% da ingredienti di origine naturale ed è dermatologicamente testato su pelli sensibili. Il Doposole con burro di karité biologico è composto per il 92% da ingredienti di origine naturale.

Per quanto riguarda i trattamenti Chiocciola a base di bava di lumaca: la bava viene estratta dalle chiocciole tramite l’utilizzo dei Muller One, macchinari di ultima generazione che assicurano un’estrazione totalmente cruelty free e che sono entrati a far parte del metodo Cherasco. Le lumache nel corso dell’estrazione non subiscono alcun tipo di stress ed al termine dell’operazione vengono rimesse nel loro habitat.

La linea comprende crema viso a base di purissima bava di lumaca: trattamento viso giorno e notte; siero viso a base di purissima bava di lumaca; bava pura spray con 95% di purissima bava di lumaca.

    Recommended Articles

    Leave a Reply