La nuova cappa Elica con purificatore integrato

la-nuova-cappa-elica-con-purificatore-integrato

cappa



Ikona Maxxi Pure, cappa e purificatore in un solo prodotto. Rinnova completamente l’aria della zona living, elimina odori e vapori durante la cottura e allevia sintomi allergici e possibili malesseri causati dagli inquinanti presenti nelle abitazioni. Tutto questo in modo silenzioso, assicurando una sensazione di benessere e salute

Ikona Maxxi Pure è la novità firmata Elica, in grado di migliorare la qualità dell’aria che respiriamo in casa.

Due prodotti in uno che si prendono cura dell’aria indoor per tutto il giorno: la cappa rimuove odori e vapori durante la cottura, mentre il purificatore d’aria libera l’ambiente da allergeni come acari e pollini, oltre a inquinanti rilasciati da muffe, prodotti per la pulizia e rivestimenti regalando una sensazione di benessere.

Una doppia funzione che garantisce la riduzione dell’inquinamento indoor, pur conservando l’alta efficacia nel rimuovere i cattivi odori; caratteristica che contraddistingue le cappe a marchio Elica da più di 50 anni. Ikona Maxxi Pure è l’alleato che protegge l’aria in casa, senza bisogno di dotarsi di dispositivi aggiuntivi o complessi sistemi di monitoraggio dell’aria, spesso scomodi e ingombranti.

Ikona Maxxi pure è la prima cappa che integra un purificatore d’aria dotato del COMBO PURE FILTER, una speciale combinazione di filtri HEPA e carbone che cattura particelle fino a 1 micron.

Una plus innovativo, che consente di alleviare i sintomi allergici e i possibili malesseri causati da inquinanti interni, proteggendo gli spazi domestici e contribuendo a migliorare l’atmosfera in casa.

La sua progettazione consente inoltre di separare le due diverse funzioni senza alcun compromesso in termini di prestazioni, igiene e usabilità.



Recommended Articles

Leave a Reply