Gelato Magnum alle more e yogurt | super light e gustoso

gelato-magnum-alle-more-e-yogurt-|-super-light-e-gustoso

Gelato Magnum alle more e yogurt, deliziosi gelati su stecco genuini e rinfrescanti per le vostre sere d’estate.

Gelati magnum alle more e yogurt
Gelati magnum alle more e yogurt

Arriva, l’estate e con essa la voglia di gelato quello gustoso e ricco di bontà, ma cosa ne pensate di proporre un gelato altrettanto buonissimo e fantastico ma genuino e light, per concedersi un momento di dolcezza senza però rinunciare alla linea? Ecco per voi i Gelati magnum alle more e yogurt, un superbo dolcetto coperto di yogurt al profumo I more, rinfrescanti e soprattutto deliziosi sono perfetti per una merenda sana o per un fine pasto assolutamente fantastico, senza grassi e glutine sono perfetti per tutti e per chi vuole mantenere uno stile di alimentazione sano senza rinunciare alle squisitezza della tavola. Va vediamo insieme gli ingredienti e la preparazione per questa ricetta sprint davvero facile e prelibata.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Fables de sucre i biscotti del buongiorno light | senza uova e poco burro

Oppure: Gelato vegano mirtilli banana | Bontà fredda e leggera

Tempi di riposo: 2 ore

Tempo di preparazione: 5 minuti

Ingredienti per circa 6 gelati

Per la copertura

  • 420 g di yogurt greco bianco
  • 30 g di miele
  • 5 ml di essenza di vaniglia

Preparazione dei Gelati magnum alle more e yogurt

Per realizzare questi deliziosi gelati, cominciate col frullate le more congelate da un paio di ore nel mixer assieme al miele, dopodiché versate il composto di frutta all’interno di stampi di silicone per gelati, inserite lo stecco di legno e riponeteli in freezer per almeno 2 ore, fino a quando non saranno ben assestati.

more
more

Quando sarà pronti, sformateli dagli stampi e immergeteli nello yogurt greco assieme al miele e all’essenza di vaniglia, disponeteli su una teglia foderata di carta forno e rimettete in freezer per 1 ora.

yogurt
yogurt

Ecco pronta la vostra ricetta super golosa e super light, da gustare senza sensi di colpa, come se fosse un normale yogurt alla frutta, tanta bontà e tantissima leggerezza, da personalizzare con la frutta e lo yogurt che più preferite, seguendo sempre le direttive qui indicate, vi consiglio inoltre di farli assaggiare anche ai bambini, di sicuro lo gradiranno. Buon appetito.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

miele
miele

Recommended Articles

Leave a Reply