Francesca Barra condivide la sua chicca: “Porta fortuna”

francesca-barra-condivide-la-sua-chicca:-“porta-fortuna”

Francesca Barra è sempre molto attiva sui social network: stavolta ha deciso di condividere la sua chicca. 

Francesca Barra è una conduttrice e giornalista molto apprezzata dagli italiani. Nella sua carriera, la nativa di Policoro ha lavorato per diversi quotidiani e per diversi canali televisivi (e radio). Nella stagione calcistica 2014-2015 è stata presenza fissa di ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’ con Pardo alla guida del programma.

Francesca ha un grande seguito anche sui social network: il suo account vanta ben 235mila followers. Per chi non lo sapesse, la Barra ha anche una pagina che tratta di cucina. E quest’oggi, tramite le sue stories di IG, ha svelato qual è la sua chicca.

Francesca Barra condivide la sua chicca: “Porta fortuna”

Non è ovviamente la prima volta che la Barra posta in rete contenuti in merito a cucina e ricette. Quest’oggi la conduttrice e giornalista ha deciso di svelare la sua chicca.

La nativa di Policoro ha realizzato una magnifica sbriciolata integrale con melograno e ricotta. “Forse la più buona sbriciolata mai fatta – e mangiata. Integrale con mousse di melograno e ricotta”, ha scritto nella foto che ha poi postato. Nella sua pagina IG in cui parla di ricette, seguita da 64mila persone, ha piazzato anche la ricetta.

Ingredienti

300 gr farina integrale

70 gr zucchero di canna

1 uovo

1 tuorlo

40 gr olio di semi

40 gr di acqua a temperatura ambiente

1 pizzico di sale

Crema di melograno

Crema di ricotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’, perde 270 Kg e si rialza dal letto: la storia da brividi di Milla 

Anche la Barra è stata ospite alla ‘Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica’ di Venezia. Per questa occasione, la 42enne ha scelto di indossare un magnifico vestito di colore rosa. La 42enne è una donna molto bella e ricca di fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha cambiato mestiere. Cosa è costretta a fare ogni mattina 

Recommended Articles

Leave a Reply