Fedez e Chiara Ferragni ci regalano un momento speciale. Le sorprese non sono finite

fedez-e-chiara-ferragni-ci-regalano-un-momento-speciale.-le-sorprese-non-sono-finite

Fedez e Chiara Ferragni hanno regalato ai loro fan un momento speciale di puro piacere: i follower sono impazziti

ferragnez in vacanza
Ferragnez (Foto Instagram)

Negli ultimi tempi Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato una vera e propria novità: la loro serie docu-reality che andrà in onda su Prime Video a partire dall’8 dicembre e si intitolerà “The Ferragnez“.

I protagonisti saranno oltre a loro due anche Leone e Vittoria. La fashion blogger da 24 milioni di follower ha informato della serie Amazon sul proprio profilo Instagram con queste parole: “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.

Fedez e Chiara Ferragni si godono un momento di relax e piacere

Intanto i coniugi Ferragnez dal profilo di Fedez e precisamente dalle sue Instagram Stories si rilassano con una cena a base di coloratissimo e gustosissimo sushi.

Fedez e Chiara Ferragni
Il sushi di Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Tra tanti impegni c’era proprio bisogno di una pausa leggera e appetitosa che i due si sono regalati in un elegante ristorante giapponese.

Una coppia che ha un potere comunicativo senza precedenti, dotata di apertura mentale, professionalità e ambizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Clerici beccata ancora con lui. Un’altra serata insieme

Nella serie docu-reality si andrà dalla gravidanza di Chiara passando per la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin alla nascita di Vittoria.

E ancora la consegna dell’ “Ambrogino d’oro” e tutti i momenti in cui vivono la loro quotidianità come già succede di vedere ai loro follower, che seguono i post e le storie di Instagram dei Ferragnez.

I fan della coppia non aspettano altro che venga dicembre per gustarsi la serie sui loro beniamini, idoli contemporanei di un mondo sempre più social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso con le amiche ci va giù pesante. Cosa combinano?

Recommended Articles

Leave a Reply