Elisa Isoardi troppo permalosa | Lo scontro sull’Isola continua

elisa-isoardi-troppo-permalosa-|-lo-scontro-sull’isola-continua
Elisa Isoardi troppo permalosa - RicettaSprint
Elisa Isoardi troppo permalosa – RicettaSprint

Elisa Isoardi comincia ad avere i primi problemi nei rapporti interpersonali con i compagni di squadra e con gli avversari della squadra dei Burinos? A quanto pare il carattere della conduttrice comincia a essere motivo di litigio tra lei e gli altri naufraghi e non solo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi regina all’Honduras | Ex di Ballando fa il tifo per lei

L’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi non sarebbe stato un viaggio facile da vivere, e questo è un qualcosa del quale anche la conduttrice è sempre stata pienamente d’accordo. L’arrivo nel reality show per la Isoardi ha rappresentato fin da subito una svolta, in campo professionale avendo detto così addio alla Rai dopo 18 anni di collaborazioni televisive, successivamente perché si tratta comunque di un nuovo progetto che le ha permesso di mostrarsi ai fan in una veste completamente diversa da quella nella quale avevano avuto modo di conoscerla a oggi.

Una settima dopo l’avvio del reality show, però, ecco che per Elisa Isoardi cominciano già le prime problematiche con il gruppo di naufraghi.

Elisa Isoardi troppo permalosa - RicettaSprint
Elisa Isoardi troppo permalosa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scontro tra donne leader | La competizione sull’Isola

Elisa Isoardi è troppo prepotente | Tutti i naufraghi contro lei?

Ebbene sì, a poco più di una settimana dall’avvio dell’Isola dei Famosi ecco che per Elisa Isoardi arrivano i primi scontro raccontati anche durante la messa in onda di Pomeriggio Live. Lo show condotto da Barbara D’Urso, dunque, mostra alcuni dei momenti più salienti dell’Isola, come appunto il battibecco che la Isoardi ha avuto con Valentina Persia che l’ha accusato di averle dato una ginocchiata e non solo.

A balzare all’attenzione del web e del gossip troviamo lo scontro che Elisa Isoardi ha avuto con Brando Giorgi, da poco approdato sulla spiaggia dell’Honduras. A commentare il tutto è stato Roger Garth che ospite del programma condotto da Barbara D’Urso ha dichiarato: “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda… Secondo me ha detto così di Brando perché si è messa paura, c’è un po’ troppa superbia”.

LEGGI ANCHE ->

Recommended Articles

Leave a Reply