Elisa Isoardi eliminata dall’Isola dei Famosi | Scaccomatto nel reality

elisa-isoardi-eliminata-dall’isola-dei-famosi-|-scaccomatto-nel-reality
Elisa Isoardi eliminata Isola - RicettaSprint
Elisa Isoardi eliminata Isola – RicettaSprint

Incredibile ma vero Elisa Isoardi è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2021, i fan non avrebbero mai immaginato che per lei arrivasse tale giorno così repentinamente… invece tutto per lei si è concluso in men che non si dica con un televoto flash. Nonostante lo scaccomatto, ecco che arriva per la conduttrice e naufraga l’improvviso colpo di scena.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la dieta sull’Isola | Ecco come riesce a tenersi in forma

Nel corso dell’ultima settimana abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi sia stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via del percorso fatto all’Isola dei Famosi, la prima volta in un reality show per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e, inevitabilmente, per lei sono nati anche i primi dissapori con i compagni di squadra.

Elisa Isoardi, infatti, in diverse occasioni ha espresso il suo dissenso nel vedere alcuni atteggiamenti in atto da parte di Gilles Rocca, cosa che ha tranquillamente confessato al vincitore di Ballando con le Stelle e non solo. Clamorosi anche gli scontri avvenuti con Valentina Persia con la quale, a quanto pare, non c’è stato mai imprinting, ma il tutto ancora una volta non finisce qui.

Il colpo di scena per Elisa Isoardi arriva con l’apertura di un televoto flash che mette l’una contro l’altra lei e Andrea Cerioli.

Elisa Isoardi eliminata Isola - RicettaSprint
Elisa Isoardi eliminata Isola – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Pasqua al veleno | Le prime antipatie sull’Isola

Elisa Isoardi eliminata all’Isola dei Famosi | Cosa succede adesso nel reality show?

Ebbene sì, un televoto flash contro Andrea Cerioli uno dei compagni di avventura con il quale Elisa Isoardi aveva molto legato, instaurando un legame abbastanza forte nel momento in cui sentiva il peso della vita sulla spiaggia dell’Honduras ma… il pubblico ha comunque stabilito che dovesse essere lei a lasciare definitivamente la spiaggia dell’Honduras. Ma il tutto non finisce qui.

L’avventura per Elisa Isoardi, comunque sia, non è ancora finita dato che la conduttrice e naufraga ha deciso di restare in gioco accettando così la sfida che le è stata proposta su Playa Esperenza, della quale nessuno sull’Honduras sa dell’esistenza e che scopriranno man mano che dovranno lasciare il gioco.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perseguitata da uno stalker | “Sono il suo fidanzato”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply