Despar Premium, dalla Puglia i formaggi di capra

despar-premium,-dalla-puglia-i-formaggi-di-capra

Attenta alle sensibilità dei propri clienti, Despar ha deciso di arricchire la propria linea Premium con tre nuovi formaggi prodotti con latte caprino 100% pugliese: la Caciotta di capra, il Formaggio di capra a crosta fiorita e il Formaggio di capra spalmabile.

Dalla Puglia i formaggi di capra La leggerezza con Despar Premium

Latte pugliese per i nuovi formaggi di capra della linea Despar Premium

I formaggi di capra rappresentano oggi una scelta di consumo sempre più diffusa poiché, pur essendo caratterizzati da un’elevata valenza nutrizionale, si rivelano più magri e digeribili rispetto ad altri prodotti caseari.

L’area di origine della materia prima e di lavorazione delle tre specialità è Putignano dove l’azienda agricola Il Carro, particolarmente attenta al benessere animale, gestisce i processi di lavorazione casearia secondo l’antica tradizione pugliese.

La Caciotta di capra Despar Premium si distingue per la delicatezza, una specialità che conserva le principali caratteristiche organolettiche del latte di capra, in particolare il sapore, il profumo e l’elevata digeribilità.

Caratterizzato da crosta fiorita bianca-grigia, il Formaggio di capra a crosta fiorita Despar Premium, presenta un delicato sentore caprino che si unisce in un perfetto connubio alle spiccate note lattiche fresche.

Morbido e cremoso, il Formaggio di capra spalmabile della linea Premium di Despar richiama al palato il fresco profumo e l’intensa delicatezza degli aromi pugliesi.

Per informazioni: www.desparitalia.it

Recommended Articles

Leave a Reply