Csaba Della Zorza fa un ringraziamento speciale. La dedica è toccante

csaba-della-zorza-fa-un-ringraziamento-speciale.-la-dedica-e-toccante

Csaba Della Zorza non può fare a meno di esprimere la sua gratitudine, la sua espressione dice tutto. E’ dolcissima. 

csaba dalla zorza
foto Instagram

Elegante, unica, sensazionale, Csaba Della Zorza è la regina delle buone maniere. Negli anni abbiamo imparato ad apprezzarla per il fatto che sia una persona molto raffinata e di gusto, in televisione la sua grazia ipnotizza e la sua pacatezza è indiata da tutti.

La dolce Csaba ha esordito nel mondo del cibo come food blogger, ha scritto diversi libri e numerosi pezzi su riviste dedicate.

E’ stata protagonista di molteplici programmi di cucina, l’abbiamo vista preparare piatti davvero invitanti e dare giudizi su pietanze preparate per lei. Tutti amano Csaba, attualmente sta registrando le puntate per “Cortesie per gli Ospiti”, un programma che ha riscosso tantissimo successo grazie alla sua originalità, freschezza e simpatia.

Csaba ringrazia Guerlain, il noto marchio di cosmesi

Csaba mostra a tutti sul suo profilo Instagram il suo viso, acqua e sapone, appena sveglia. Un viso riposato, fresco, giovane, grazie a Guerlain, Csaba ha ritrovato la felicità del beauty.

Csaba
Csaba

Bellissima, affascinante, quasi immortale, Csaba Della Zorza non ha paura a mostrare il suo viso al mattino, è un monito per tutte quelle donne che manifestano la bellezza naturale e raffinata, quasi perfetta nella sua unicità di essere diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Atzei anche fuori casa ci pensa sempre. Non può evitarlo

Csaba è una vera icona di stile, i suoi outfit fanno innamorare, vestita di tutto punto (sia in casa che fuori casa) rappresenta quasi un’altra epoca. Mai volgare, sempre a modo, la food blogger è riuscita a creare un vero personaggio che spesso e volentieri viene emulato da milioni di donne.

Gonne lunghe, tacchi comodi, camicette, pochette, foulard, occhiali da sole ed accessori chic e super glamour, Csaba ha creato un vero mood, da sfoggiare in ogni occasione. La sua notorietà è diventata così importante ed incisiva nel mondo dello spettacolo che potrebbe parlare anche di moda (oltre che di cucina e buona maniere) e sarebbe comunque molto apprezzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Latte ritirato dai supermercati, dodici i marchi da evitare per la presenza di sostanze inibenti

Recommended Articles

Leave a Reply