Cresce la rete cash and carry C+C di Unicomm (Selex)

cresce-la-rete-cash-and-carry-c+c-di-unicomm-(selex)

Si espande la rete cash and carry del Gruppo Unicomm (Selex) con uno store C+C realizzato da Gmf spa a Chiusi (Si), in località Le Biffe, in via Fondovalle 6.

Il punto di vendita, fortemente focalizzato sull’horeca, si sviluppa su una superficie di 4.200 mq. Propone un assortimento di 12.000 item di cui 600 di surgelati ed una enoteca di oltre 500 etichette nazionali ed internazionali, alle quali si aggiungo una selezione di oltre 100 birre. Nel reparto ortofrutta sono presenti confezioni dedicate ai professionisti della ristorazione. Nel banco macelleria l’offerta comprende carni bovine sia italiane che straniere provenienti da tutto il mondo. Nel reparto sono previsti anche il servizio di prenotazione di tagli particolari e la disponibilità di carne già frollata.

Completa la proposta del mercato dei freschi la pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.

La ripartenza del settore horeca dopo i gravi disagi dovuti alla pandemia, merita un’offerta commerciale in grado di soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali oltre che dei dettaglianti alimentari -afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di Gmf-. Il nostro impegno è quello di lavorare fianco a fianco e instaurare con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”.

    Recommended Articles

    Leave a Reply