Chiara Maci | Filippo La Mantia non la pensa come lei

chiara-maci-|-filippo-la-mantia-non-la-pensa-come-lei

Chiara Maci la giovane e bellissima food blogger vive una relazione con lo chef Filippo La Mantia. La loro storia è stabile e forte, un legame davvero speciale che ha superato molte difficoltà ma che resiste agli urti della vita. 

chiara-maci-
chiara-maci-

Chiara Maci | Con Filippo La Mantia un amore forte

Chiara Maci e Filippo La Mantia condividono l’amore per il cibo, la passione per i fornelli, e la vita caotica e indaffarata. Sono due professionisti di successo cha lavorano sodo con estrema passione. Hanno un figlio di nome Andrea e Insieme affrontano i problemi della vita familiare e di quella lavorativa, potendo sempre contare l’uno sull’altro. Un rapporto fortissimo il loro che si è consolidato nel corso degli anni, anche attraverso delle piccole crisi che non hanno fatto altro che consolidare il loro amore. Il loro amore non è convenzionale, non è da favola. Ammettono infatti di litigare spesso, di scontrarsi. Litigi che nascono dalle loro forti personalità, ma di fatto il loro amore è indissolubile. E sul lavoro? Cosa pensano delle reciproche professioni?

Chiara Maci | Lo chef siciliano non la pensa come lei

“Io per lui “spippolavo con il cellulare”, all’inizio è stato difficile spiegare cosa facevo. Ma lui non può capire, faceva le stesse obiezioni che faceva mio padre”- ha dichiarato Chiara nel corso di un’intervista doppia per Vanity Fair.


“Il fatto è che i foodblogger stanno a guardare solo le cose fighe», risponde Filippo La Mantia. Poi, aggiunge: “Ogni lavoro che produce e fa guadagnare è rispettabilissimo, però non vanno a fondo sulle cose che contano.

Leggi anche—>Elisa Isoardi | Scollatura vertiginosa | Il costume non copre

Leggi anche——>Antonella Clerici | Con il conduttore Rai un amore tormentato

Stanno a farsi i selfie con la “bocca a bacino” insieme allo chef, o con il piatto. È fighettismo: è un modo di usare il cibo. Invece il cibo è nutrizione, è tradizione, è famiglia. Il cibo va mangiato, non va comunicato attraverso i social. Se ne parla guardandosi in faccia”. Due modi differenti di approcciare alla vita, ma nonostante sul versante professionale abbiano due modi differenti di guardare al cibo, sono unitissimi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply