Che grigliata sarebbe senza il gusto delle salse Senna?

che-grigliata-sarebbe-senza-il-gusto-delle-salse-senna?

L’estate è la stagione perfetta per accendere il barbecue e preparare fantastiche grigliate con gli amici. Ma che grigliata sarebbe senza il tocco inconfondibile delle salse Senna? Avvolgenti e saporite, le salse Senna accompagneranno tutta la vostra estate con gusto, per conferire un sapore più deciso e succulento alle pietanze.

Regina incontrastata delle salse da fare alla griglia è sicuramente la Salsa Barbecue Senna: il suo sapore fresco e aromatico, arricchito da una nota affumicata, è il risultato armonioso di un mix che varia dalla freschezza dei pomodori alla presenza discreta della cipolla e la nota inconfondibile dei peperoni. Se volete invece dare al vostro barbecue un sapore molto speziato ed orientale, la scelta migliore ricade sulla Salsa al Curry Senna: quel tocco esotico in grado di arricchire di sapore e fascino qualunque ricetta, addirittura in grado di accontentare non solo un’alimentazione priva di glutine, di lattosio, ma anche vegetariana e vegana.

Che grigliata sarebbe senza il gusto delle salse Senna?

Salsa Barbecue, Salsa Tartara, Salsa Grill Mexico, Salsa Burger, Sour Cream

Appartiene alla tradizione culinaria d’oltralpe, ma sta benissimo anche tra le salse per carne grigliata in Italia: è la Salsa Tartara Senna, una maionese arricchita con verdure ed erbe aromatiche dalla consistenza cremosa e un sapore decisamente gustoso. Per chi ama il sapore della paprika fresca c’è invece la Salsa Grill Mexico Senna: a base di pomodori secchi è leggermente piccante e senza glutine. Ideale per accompagnare a carne o intingere i nachos.

Chi preferisce salse dalla nota leggermente piccante deve provare la Salsa Burger Senna: il suo sapore fresco di peperone la rende ottima per perfezionare tutti i tipi di hamburger. Indicata per soddisfare le esigenze di chi segue i principi dell’alimentazione vegana. Perfetta per carni bianche alla griglia e marinate. Chi infine vuole una salsa leggera può provare la Sour Cream Senna: il suo sapore è simile a una maionese, ma grazie al mix di panna acida fresca e yogurt, è una salsa molto più leggera, ideale per tramezzini e panini, patatine fritte o al forno, così come per i piatti ai frutti di mare. Assolutamente da provare!

Per informazioni: www.sennaitalia.it


Recommended Articles

Leave a Reply