Caterina Balivo odia dividere il momento più dolce: lo vuole tutto per lei

caterina-balivo-odia-dividere-il-momento-piu-dolce:-lo-vuole-tutto-per-lei

Caterina Balivo vorrebbe tutto per sé il momento più dolce e soffice: odia infatti condividerlo con chiunque, anche con suo marito

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un’immagine di un momento dolcissimo in compagnia di suo marito ma che in realtà avrebbe voluto trascorrere da sola.

Sempre nella giornata di ieri la 41enne nativa di Napoli ha postato sul social network una serie di foto che la ritraggono seduta accanto al suo mega televisore di casa mentre consiglia serie TV da guardare ai suoi fan.

Tra queste ci sono “Ted Lasso“, telefilm sul calcio ma anche di “grande umanità“, così come dice lei stessa, e “The Morning show” dove a colpirla sono anche gli outfit “da 10 e lode” delle attrici.

Caterina Balivo, il dolce momento che avrebbe voluto non condividere

Dopo aver trascorso il weekend a guardare serie TV con la sua famiglia, la ex conduttrice di “Vieni da me” ha deciso di godersi un dolce, nello specifico un tartufo bianco fatto con soffice gelato.

Caterina Balivo dessert
Il dessert di Caterina Balivo (Instagram)

Nella foto su Instagram si legge: “Odio dividere il cibo” e si vedono due mani, una è sua e l’altra potrebbe essere di suo marito Guido Maria Brera. Un attimo così dolce in effetti lo si vorrebbe gustare da soli, anche visto la porzione decisamente poco abbondante del dessert.

In effetti la Balivo stava scherzando tanto che ha accompagnato la didascalia alla foto con uno smile che piange dalle risate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi festeggia in grande con lui: che tocco di classe!

Un fine settimana davvero di relax e riposo per tutta la famiglia, trascorso con dolci pause tra una serie TV e l’atra.

Caterina ha dato anche altri preziosi consigli, suggerendo di non perdere assolutamente anche un telefilm, “Sex Education“, che, come scrive nella didascalia, è: “Molto divertente ma ti fa sentire in pochi minuti una un po’ all’antica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso non si controlla. Questa volta ha davvero esagerato

Recommended Articles

Leave a Reply