Catene in franchising e ristorazione specializzata scelgono di rifornirsi da Cattel

catene-in-franchising-e-ristorazione-specializzata-scelgono-di-rifornirsi-da-cattel

Non si ferma neanche in periodo di Covid l’evoluzione di Cattel, realtà che distribuisce prodotti food e no-food nel canale Horeca. L’azienda veneta, fondata e diretta da Gianfranco Cattel, in questi mesi di rallentamenti e instabilità si è attivata per raggiungere e rifornire anche i franchisee. Si è così sviluppata un’area di distribuzione parallela, sempre legata al mondo dell’Horeca e al core business dell’azienda.

Cattel, ristorazione specializzata  catene in franchising e pescherie

Poke bowl salmone e avocado. Cattel fornisce alle catene un semilavorato dal peso standard e porzionabile

I primi a cogliere l’opportunità di affidarsi ad un fornitore unico, trasversale, ma soprattutto competente, sono state alcune catene di sushi e di poke, in grande espansione. Cattel ha messo in campo le alternative delle sue 7mila voci a catalogo e, in primis, il freschissimo pesce della private label Jesolpesca che garantisce una qualità di pescato eccellente e il totale controllo della filiera.

Il punto di svolta che ha reso Cattel il fornitore favorito è stata la capacità di fornire alle catene un semilavorato dal peso standardizzato, perfettamente porzionabile e rispondente a tutte le stringenti norme igieniche di lavorazione, di conservazione e trasporto.

L’ampliamento della proposta di semilavorato, pronto per essere personalizzato dall’impronta dello chef o della catena, si è rivelato un ulteriore valore aggiunto Un prodotto dall’alto contenuto di servizio.

Cattel ha inoltre esteso il raggio di azione decidendo di rifornire anche le pescherie. Negozi altamente specializzati, dalla forte connotazione rionale, che vivono sulla fidelizzazione della cliente e sull’alto valore del prodotto/servizio offerto. L’organizzazione di Cattel risponde perfettamente all’esigenza di questi retailer, sia in termini di qualità e freschezza del prodotto Jesolpesca sia per altri prodotti eventualmente distribuiti.

Per informazioni: www.cattel.it

HOME
 > 
ALIMENTI
 > 
PESCE
 > 
Catene in franchising e ristorazione specializzata scelgono di rifornirsi da Cattel – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply