Breakfast bowl: inizia la giornata con energia!

breakfast-bowl:-inizia-la-giornata-con-energia!

Vuoi iniziare la giornata senza stress e con tanta energia, ma hai sempre la sensazione che al mattino l’orologio corra più veloce del solito? Ti mostriamo come rendere frizzante la tua routine mattutina e contemporaneamente risparmiare tempo con la nostra nuova bowl per la colazione!

Che cosa ha di speciale la nostra Breakfast Bowl?

Spesso dopo colazione ti assale una sensazione di noia e ti senti privo/a di energia? Se è così, ti consigliamo di ripensare la tua prima colazione. Una fetta di pane con crema alle nocciole mentre vai al lavoro può sembrare una colazione favolosa, ma di solito non ti fornisce altro che carboidrati semplici e, in più, si tratta di un prodotto altamente processato.

Non vi troverai carboidrati complessi, proteine, fibre, vitamine o grassi, che creano una base ottimale per una colazione equilibrata!

Vuoi iniziare la giornata senza stress e facendo il pieno di energia? Le Breakfast Bowl di foodspring non solo sono veloci e facili da preparare, ma non contengono alcun dolcificante. In compenso, hanno un sapore delizioso grazie alla dolcezza naturale della frutta.

Scopri le Breakfast Bowl

Cosa altro offre la nostra ciotola colorata per la colazione? Scoprilo qui di seguito!

Ingredienti bio

La Breakfast Bowl di Foodspring reca il Sigillo Biologico Europeo, che garantisce l’uso di ingredienti di alta qualità. Avrai probabilmente notato la foglia stellata su sfondo verde sulle confezioni di cibo. Essa, tra le altre cose, garantisce che gli ingredienti siano coltivati in modo biologico e che non siano stati modificati geneticamente. Il marchio bio rende anche tracciabile e più trasparente l’origine del cibo.

Ricca di fibre

100 grammi di Breakfast Bowl forniscono 10 – 12 grammi di fibre. Un inizio di giornata col pieno di fibre assicurato!

Le fibre alimentari sono componenti del cibo difficili da digerire o completamente indigeribili che il corpo riesce a scomporre solo in parte o affatto. Fanno parte integrante di una dieta equilibrata e la Società Tedesca per la Nutrizione (DGE) raccomanda di consumarne almeno 30 grammi al giorno.

Sapevi che un cibo può essere considerato ricco di fibre alimentari solo se ne contiene almeno 6 grammi ogni 100? Si tratta di un requisito specifico dell’Unione Europea per l’etichettatura degli alimenti.

Superfood

Açaí, curcuma e spirulina – la nostra bowl per la colazione contiene tanti superfood per darti lo slancio di cui hai bisogno al mattino. E in più, i superfood aggiungono un colore davvero elettrizzante alla tua breakfast bowl. Le colazioni noiose appartengono al passato!

Pronta in un attimo

Godersi una colazione nutriente senza passare secoli in cucina? Ti aiutiamo noi. Selezioniamo i nostri ingredienti con cura e poi li lavoriamo delicatamente. Con la nostra bowl per la colazione, tutto quello che devi fare è aggiungere acqua, mescolare e il gioco è fatto! Pronta in 5 minuti, la nostra nuova cremosa breakfast bowl si prepara davvero in un lampo!

Vegana

Vuoi integrare più pasti vegani nella tua vita quotidiana? Allora comincia la tua giornata con tutta la forza delle piante. Grazie agli ingredienti 100% vegetali, la Breakfast Bowl di foodspring è vegana e ti fornisce una porzione extra di proteine come fonte proteica a base vegetale.

3 sapori eccezionali

La Breakfast Bowl di foospring è disponibile in tre fantastiche versioni: ce n’è una per tutti i gusti! Vieni a scoprire tutti e tre i sapori insieme a noi.

Breakfast bowl
©foodspring

Mango e curcuma

La curcuma fa parte della famiglia dello zenzero e, anche se all’esterno somiglia molto a quest’ultimo, all’interno ha invece un colore oro intenso. Questa piccola radice conferisce il suo colore giallo-oro brillante al curry, e da oggi anche alla nostra bowl per la colazione. Il gusto piccante della curcuma si accompagna perfettamente alla dolcezza naturale del mango.

Breakfast Bowl Mango e Curcuma

Lampone e Açaí

La bacca di açaí è un frutto blu scuro che proviene dall’America centrale e meridionale. Il suo aspetto esteriore ricorda quello del mirtillo e, insieme al lampone, contribuisce a creare una breakfast bowl rosa e colorata. L’upgrade perfetto per il tuo rituale mattutino quotidiano, ricca di ingredienti sani come la farina d’avena integrale, la quinoa, la frutta dolce in modo naturale e lo zenzero!

Breakfast Bowl Lampone e Açaí

Spirulina e Cocco

La spirulina è conosciuta anche come alga blu-verde, per via del colore blu intenso che produce. Qui, anche l’occhio resta soddisfatto. Garantito!

Breakfast Bowl Spirulina e Cocco

Ricette preferite

Ocean Breakfast Bowl

Sdraiarsi sull’amaca, lasciare che il sole ci scaldi la pelle e godersi la vista del mare. Che meraviglia! Ma se le vacanze in spiaggia sono ancora lontane, abbiamo noi la soluzione. Con la nostra Spirulina Breakfast Bowl portiamo le vibrazioni dell’oceano direttamente a casa tua. Grazie alla polvere di spirulina, la tua colazione risplenderà di un azzurro intenso già al mattino. E con l’aggiunta fruttata di cocco, mirtilli e more, potrai goderti la pura sensazione di vacanza… dal tuo balcone!

Overnight Oats cocco e mango

Un inizio di giornata all’insegna dei colori! La nostra bowl Overnight Oats riluce di un giallo brillante grazie alla curcuma e al mango. Questa combinazione non solo è bella da vedere, ma ha anche un ottimo sapore. Aggiungi un po’ di cocco fresco per creare la delizia estiva definitiva e comincia la tua mattina con una colazione cremosa per darti la carica!

Breakfast Bowl con açaí e lamponi

Smoothie bowl, chia pudding, porridge – ci sono così tanti modi diversi per iniziare la giornata. Ma quale scegliere? Noi vogliamo semplificarci la vita, combinando i nostri elementi preferiti per creare una ciotola da colazione fruttata: la marmellata di lamponi e chia incontra lo yogurt fresco al limone; come base fruttata, invece, usiamo la nostra Breakfast Bowl Lampone e Açaí. Una colazione da film per le calde giornate estive!

Fonti dell’articolo

Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.

    Recommended Articles

    Leave a Reply