BologNew!, ragù fresco vegetariano. Da Rana una ricetta originale

bolognew!,-ragu-fresco-vegetariano.-da-rana-una-ricetta-originale

BologNew! È il nuovo sugo fresco creato dal Pastificio Rana. Un nome originale e accattivante per una ricetta classica, il ragù alla Bolognese, interpretata in modo “sbagliato”. Non è infatti la carne ad accompagnare pomodoro e soffritto, ma la soia. Un prodotto che sa coniugare il sapore della tradizione con ingredienti interamente vegetariani. Non a caso si chiama BologNew!

BologNew!, il nuovo raù vegetale di Pastificio Rana BologNew!, ragù fresco vegetariano Da Rana una ricetta originale

BologNew!, il nuovo ragù vegetale di Pastificio Rana

Un’alternativa gustosa, originale e 100% vegetariana, per creare un primo piatto adatto a tutti coloro che desiderino variare la propria dieta e provare qualcosa di nuovo, senza rinunciare al gusto della tradizione.

Stile di vita flexitariano

Secondo il rapporto Eurispes 2020 il settore delle soluzioni plant-based registra una crescita costante, una tendenza sempre più attuale per coloro che scelgono uno stile di vita flexitariano, reinterpretando le tradizionali abitudini alimentari. È in grande aumento, infatti, il numero di persone che prediligono un’alimentazione che bilanci proteine animali e vegetali con grande attenzione al benessere.

Tagliatelle alla Bolognese con il ragù 100% vegetale BologNew!, ragù fresco vegetariano Da Rana una ricetta originale

Tagliatelle alla Bolognese con il ragù 100% vegetale

Nessuna rinuncia al sapore e alla texture del ragù. La novità Rana, certificata V-Label e capace di rispondere alla domanda crescente di prodotti a base vegetale, è ideale per preparare tagliatelle o lasagne.

Per informazioni: www.giovannirana.it


Recommended Articles

Leave a Reply