Bimbostore debutta in provincia di Chieti

bimbostore-debutta-in-provincia-di-chieti

Primo punto di vendita in provincia di Chieti, a San Giovanni Teatino, per Bimbostore in via Caravaggio al centro commerciale Twice.  L’insegna di Prénatal Retail Group, specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia, propone un negozio di 500 mq all’interno di Toys Center, altro brand del Gruppo. La duplice proposta amplia l’offerta dedicata alle famiglie con un assortimento di puericultura, baby food, pannolini e abbigliamento bambino, inclusa la private label Mawi (0-7 anni) e diverse proposte per la gestante. Spazio anche alle scarpe con un’area dedicata caratterizzata da sedute colorate. In store è stato allestito il punto informazione e servizi che dispone di staff dedicato. Il corner è collocato al centro del negozio in modo da essere facilmente rintracciato a partire da qualsiasi reparto. I dipendenti del negozio abruzzese sono dieci in totale.

Questa zona rappresenta per Bimbostore un forte potenziale. Presentarci all’interno dello store Toys Center ci dà la possibilità di garantire ai nostri clienti un’offerta ricca e completa in un unico luogo. Una scelta che abbraccia la nostra filosofia ovvero esserci sempre e tempestivamente, per far vivere un’esperienza facile e regalare ai nostri clienti il tempo da dedicare agli affetti più cari” dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center &Bimbostore business unit director.

La presenza di Bimbostore

L’insegna opera con 68 corner presenti all’interno dei negozi Toys Center che si somma ai 22 stand alone e otto affiliati dislocati sull’intero territorio nazionale.

    Recommended Articles

    Leave a Reply