Al Mandarin Oriental Lago di Como la seconda edizione di Masters of Pizza

al-mandarin-oriental-lago-di-como-la-seconda-edizione-di-masters-of-pizza

La seconda edizione della kermesse che porta in questa location esclusiva i migliori pizzaioli dei Paese. Da Renato Bosco a Salvatore Salvo per Masters of Pizza.

Dopo il successo registrato lo scorso anno, Masters of Pizza torna anche per il 2021 al Mandarin Oriental Lago di Como. In una cornice a dir poco esclusiva sarà così possibile assaporare il piatto simbolo dell’Italia nel mondo, realizzato dai più noti maestri pizzaioli.

Ecco chi saranno gli ospiti, quando sono attesi e come si potrà partecipare a questa kermesse all’insegna del gusto.

Masters of Pizza: l’edizione 2021

L’appuntamento è fissato per ogni lunedì, a partire dal 14 giugno, al CO.MO Bar & Bistrot, immerso nel rigoglioso parco botanico del resort e con un terrazza panoramica sul lago senza pari.

I pizzaioli, insieme allo Chef del CO.MO Bar & Bistrot Vincenzo Balzano, guideranno gli ospiti in un viaggio gourmet attraverso la tradizione culinaria del territorio, esaltando la ricchezza e il sapore di ingredienti di grande qualità. Ogni serata si aprirà con una sfiziosa entrée firmata da Balzano, seguita da una selezione delle migliori pizze d’autore dello Chef della settimana e da una delle pizze signature del resident chef. A chiudere un dessert tutto italiano, realizzato dai pastry chef del resort.

Simbolo dell’iniziativa sarà naturalmente anche a questo giro l’Ape Pizza di Mandarin Oriental, Lago di Como. Il forno, realizzato artigianalmente e montato sull’Ape Car, è attivo tutti i giorni dalle 12 alle 22 per gli ospiti dell’hotel e del CO.MO Bar & Bistrot.

Gli appuntamenti al Mandarin Oriental Lago di Como

Tanti e prestigiosi i nomi degli ospiti per l’edizione 2021 di Masters of Pizza. Ecco dunque il calendario (gli ospiti delle date non segnalate saranno annunciati da metà luglio):

– 14 giugno 2021, Raffaele Acampora e Simone Nicolosi di Cocciuto

– 21 giugno 2021, Diego Vitagliano di 10pizzeria

– 28 giugno 2021, Renato Bosco di Saporè

– 5 luglio 2021, Roberta Esposito de La Contrada

– 12 luglio 2021, Paolo De Simone di Da Zero

– 19 luglio 2021, Danilo Brunetti di Giolina Pizzeria (Milano)

– 26 luglio 2021, Gabriele Dani di Disapore Pizzeria Gourmet

– 30 agosto 2021, Salvatore Salvo di Pizzeria Salvo

– 13 settembre 2021, Salvatore Santucci, maestro pizzaiolo dell’ associazione “Pizzaioli Veraci Napoletani”

Come prenotare

Masters of Pizza” si terrà dal 14 giugno al 13 settembre, dalle 19.30 alle 22.30, ad un prezzo di 75 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni: mocmo-comobistrot@mohg.com oppure chiamare il 03132511.

Recommended Articles

Leave a Reply