Tuodì (Gruppo Tuo): a Roma il formato Maxi

tuodi-(gruppo-tuo):-a-roma-il-formato-maxi

Si amplia la presenza dell’insegna Tuodì nella Capitale. Gruppo Tuo apre un punto di vendita nel formato Maxi in Viale dell’Oceano Atlantico 271. Si potenzia, quindi, la presenza della catena che a Roma e nel Lazio conta 65 punti di vendita.

Il nuovo format Tuodì Maxi nasce dall’intuizione dei fratelli Tonino e Massimiliano Faranda che hanno voluto diversificare l’offerta dell’insegna articolandone la proposta su più formati e differenti target. La maggiore superficie, che in questo store si sviluppa su oltre 1.500 mq, consente un assortimento più ampio che si contraddistingue anche per la presenza di maxi formati e confezioni multiple.

Garantire prodotti freschi e convenienti è sempre stato il principale obiettivo di Tuodì -sottolinea l‘azienda-. Oggi questa offerta diventa Maxi con un nuovo format”.

L’assortimento

Come da tradizione dell’insegna, Tuodì dedica ampio spazio ai reparti dei freschi. Nello specifico, questo punto di vendita apre sul reparto ortofrutta nel quale freschezza e qualità sono i driver, e si articola nei reparti di macelleria e pescheria, dove vengono privilegiate le filiere corte e la produzione locale. Completa l’offerta l’area dedicata all’Enoteca che occupa uno spazio di 50 mq dedicati a più di 2.000 prodotti a scaffale ed una selezione di 1.300 etichette italiane e 700 etichette di alcolici e superalcolici, di provenienza nazionale e internazionale, selezionate da esperti del settore.

L’accesso alle offerte è riservato ai possessori di card a cui si può accedere registrandosi gratuitamente sul sito o direttamente instore.

    Recommended Articles

    Leave a Reply