Torta zucca e amaretti: aggiungi la melagrana

torta-zucca-e-amaretti:-aggiungi-la-melagrana

Alzi la mano chi riuscirebbe a resistere ad una torta di zucca e amaretti tempestata di chicchi di melagrana come questa. Tutti desideriamo gustare qualcosa di morbido e profumato quando sentiamo il bisogno di coccolarci un po’, e questa dolce pagnotta di zucca speziata alla cannella può fare al caso nostro in autunno, quando l’ortaggio è di stagione e si presta come mai a viziare il nostro palato. La torta di zucca e amaretti risulta deliziosamente umida, morbida ed irresistibile! Non richiede che poca fatica ma è in grado di rimetterci al mondo: pensate di gustarla sul divano, con accanto una tazza di tè fumante davanti alla vostra serie preferita. Vi abbiamo convinto? Ecco cosa serve per sfornarla.

Fate riposare nello stampo per 5 minuti, quindi prelevatelo e fatelo raffreddare su una gratella.

Variante Torta zucca e amaretti

Una variante per i più golosi? La torta zucca e amaretti e cioccolato può fare per voi: sostituite le gocce di cioccolato ai chicchi di melagrana.

Se vuoi aggiornamenti su dolci, economiche, torta, torta soffice, torte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Recommended Articles

Leave a Reply