torta-salata-caprese

La torta salata caprese non è una normale cheesecake salata ma è proprio una caprese intortata :). La base è senza burro ma con olio extravergine, la crema di formaggio contiene mozzarella ed è guarnita con basilico e pomodorini.

Gli stessi ingredienti di una caprese con l’aggiunta di ricotta (o altro formaggio spalmabile a vostra scelta) e parmigiano.

Freschissima, morbida e mediterranea, è un antipasto decisamente gradito: tenetela in freezer e fatela a fette quando ancora un po’ gelata per ottenere fette perfette. Non mettetela in freezer con i pomodorini ma solo con base e crema!

Qui il tutorial su come foderare con carta da forno uno stampo rotondo >

Questa è la ricetta del 12 Luglio

ma tu puoi leggerla

adesso

:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza https://www.cucina-naturale.it/glossario/glutine/”>glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova



Recommended Articles

Leave a Reply