Torta mousse ai tre cioccolati: ricetta infallibile

torta-mousse-ai-tre-cioccolati:-ricetta-infallibile

torta tre cioccolati

Prep time: 1 ore

Cook time: 10 minuti

Serves: 6 persone

Scoprite come preparare la famosa torta mousse ai tre cioccolati con la nostra ricetta infallibile. Una torta bella, buona e molto golosa!

Noi di mamme in cucina con l’arrivo della primavera e delle belle giornate vogliamo proporvi una torta golosa ma al contempo fresca da mangiare e bellissima da vedere.

La torta mousse ai tre cioccolati è quello che fà per voi se state cercando un dolce originale da portare a tavola, che faccia sempre la sua figura e dal successo assicurato. Una base sottile al cacao con sopra tre strati di mousse al cioccolato differenti: fondente, latte e bianco che rendono questa torta buona ma anche molto affascinante ed elegante. La delicatezza della torta mousse a tre strati vi conquisterà, ne siamo certe!


  • Tempo preparazione: 1 ore
  • Tempo di cottura: 10 minuti
  • Tempo totale: 1 ore 10 minuti
  • Dosi per: 6 persone

La torta mousse ai tre cioccolati è davvero bellissima e buonissima. Molto elegante e delicata. Una ricetta davvero infallibile che vi conquisterà.

Trucco da mamma

Se avete un forno ventilato abbasate la temperatura a 160°, i minuti di cottura rimangono invariati.

Noi abbiamo decorato questa torta con una ganache al cioccolato, ma voi se preferite potete lasciarla così senza decorazione sopra. Sarà molto bella comunque.

La torta mousse ai tre cioccolati si mantiene in frigo per 5 giorni.

Si sconsiglia la congelazione.

Recommended Articles

Leave a Reply