Tiramipizza, e la ricetta è social

tiramipizza,-e-la-ricetta-e-social

Si chiama Tiramipizza ed è la nuova iniziativa digitale a seguito della campagna a sostegno del consumo della pizza che ha fatto il suo esordio a fine novembre e ha riscosso grande successo, “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”.

Promossa da puntoITALY in collaborazione con Demetra, Galbani, Gi. Metal, Italforni, Molino Caputo, Olitalia, Wiberg e patrocinata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Accademia Pizzaioli, Associazioni Pizzaiuoli Napoletani, Fipe, Fondazione Birra Moretti, HostMilano e TuttoFood, la campagna è il punto d’incontro digitale di un nutrito gruppo di appassionati sostenitori della pizza.

Attraverso l‘attività del sito internet amamangiasorridi.it e i relativi canali social a esso collegati, in preparazione della Giornata Internazionale della Famiglia che si celebrerà il prossimo 15 maggio, tutti i protagonisti del settore sono invitati ad inserire nel proprio menù la ricetta esclusiva di pizza dessert Tiramipizza, scaricabile dal sito, e postare sui social media la loro creazione.

Da qui al 15 maggio siamo tutti invitati a sostenere e condividere sui nostri canali di comunicazione questa operazione che unisce alla golosità della Pizza l’inconfondibile sapore del Tiramisù, due classici della tradizione gastronomica italiana nel mondo.

#Amamangiasorridi #AmalItalia #Pizza #Sorridiallavita #Tiramipizza

Print Friendly, PDF & Email

Recommended Articles

Leave a Reply