SureCrisp, le patatine extracroccanti di McCain pensate per take away e delivery

surecrisp,-le-patatine-extracroccanti-di-mccain-pensate-per-take-away-e-delivery

Il mercato a cui guarda McCain è in continua evoluzione, cambia rapidamente, facendo emergere nuove opportunità commerciali e di business. In particolare, come dimostrano diverse ricerche di mercato, cresce il fenomeno della delivery… Ma non per tutti i prodotti. I risultati delle ricerche di mercato dimostrano che le patatine fritte non vengono incluse negli ordini di 6 consumatori su 10. Questo dipende da una mancanza di fiducia del consumatore, a causa di esperienze negative precedentemente vissute: patatine fritte fredde, mollicce, deludenti. Questo si traduce in mancati profitti per tutta la catena.

SureCrisp, patatine extracroccanti pensate per take away e delivery

Le patatine fritte McCain dedicate a take away e delivery

Ecco allora che McCain, azienda leader nel settore, ha deciso di imporsi come obiettivo quello di offrire soluzioni concrete ed efficaci a distributori e ristoratori. Lo fa con McCain SureCrisp, il nuovo marchio globale che offre una soluzione rivoluzionaria in ambito Food Service, pensata e realizzata per “superare le aspettative dei clienti, senza compromessi”, nella consegna a domicilio e non solo. La gamma di patatine fritte SureCrisp risponde alle esigenze degli operatori, offrendo prestazioni più elevate in termini di croccantezza, tenuta e gusto, sia nella consegna a domicilio che al ristorante.

SureCrisp, patatine extracroccanti pensate per take away e delivery

La patatina fritta di McCain è dotata infatti di uno speciale rivestimento invisibile che garantisce extracroccantezza e gusto unico in ogni situazione, dal servizio al tavolo alla delivery. Sono calde e croccanti fino a 20 minuti, quindi ideali per essere portate direttamente a casa di chi le ha ordinate.

Le referenze SureCrisp

La gamma è completa di tagli classici, ma anche di quelli più particolari, con il tocco della buccia, per menu che si sappiano distinguere. È costituita da 6 diverse referenze. Tra le nuove patatine fritte di McCain anche una novità, le SureCrisp Crinkle, che si aggiungono alle SureCrisp (6/6 e 9/9), alle SureCrisp con Buccia (6/6 e 9/9) e alle SureCrisp Fry’n Dip con Buccia.

SureCrisp, patatine extracroccanti pensate per take away e delivery

SureCrisp è la patatina dal gusto unico e dall’extracroccantezza, di standard elevati e costanti, per delivery, take away e ristorazione. Facili e veloci in friggitrice, ottime anche al forno.

Per informazioni: www.mccain-foodservice.it/campaign/surecrisp


HOME  >  ALIMENTI  >  FRUTTA e VERDURA  >  SureCrisp, le patatine extracroccanti di McCain pensate per take away e delivery – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply