si-griglia-con-poco-fumo



Grigliare in pochi minuti in modo semplice e con poco fumo si può! Con i Smokeless Grill di George Foreman

Pochissimo fumo, facile da pulire e più veloce del forno vi presentiamo il Grill Smokeless di George Foreman.

Questo strumento per la cottura è stato progettato per garantire una cottura con fino all’87% in meno di fumo. Infatti grazie alla Tecnologia Smokeless, i liquidi di cottura caldi vengono direzionati direttamente nei fori e raffreddati, evitando così che vengano bruciati a contatto con il grill, eliminando così parte del fumo. Il Sistema di Ventilazione Integrato, aiuta a mantenere fredda l’unità così che non si surriscaldi ed evitando che il grasso sul vassoio si bruci, eliminando il classico odore di bruciato.

Pulire il Grill Smokeless non è mai stato così facile. Grazie a un rivestimento antiaderente,  si può pulire le piastre con una spugnetta bagnata o della carta assorbente, senza alcuno sforzo. Le piastre rimovibili e il vassoio raccogli-grasso sono inoltre lavabili in lavastoviglie e 3 volte più resistenti.

Progettato per ottenere una cottura 3 volte più veloce ed un’efficienza energetica del 70% maggiore rispetto ad un forno tradizionale, vi permetterà di cucinare i piatti in modo semplice e rapido.



Recommended Articles

Leave a Reply