Rotolo Kinder paradiso per la festa della donna [the_ad_placement id="posizione-manuale"]

rotolo-kinder-paradiso-per-la-festa-della-donna-[the-ad-placement-id="posizione-manuale"]

Le mille ricette, , rotolo kinder paradiso

Oggi vediamo insieme come fare il rotolo Kinder paradiso.

Un’idea squisita da preparare come dessert, anche per un’occasione speciale. La proposta di oggi, visto l’avvicinarsi dell’8 marzo, è per la festa della donna. In genere, per quest’occasione, si prepara la torta mimosa, ma il rotolo paradiso può essere un’idea più veloce e altrettanto golosa. La crema di farcitura è senza cotturaed è pronta semplicemente unendo panna montata e latte condensato. Non ci sarà bisogno neanche di aggiungere zucchero, dato che il latte condensato è già abbastanza dolce. In alternativa, de vuoi preparare la torta mimosa, ma in versione diversa dalla classica, puoi provare le torta mimosa moderna o la torta mimosa salata.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME. Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla Newsletter di Le Mille Ricette

Rotolo Kinder paradiso

Cerchi un’idea diversa dal solito per la festa della donna? Prova il rotolo Kinder paradiso e scopri tutti i consigli e le varianti per fare un figurone.

Clicca qui per leggere la ricetta

rotolo paradiso

Recommended Articles