Pizza, le soluzioni senza glutine di Schär Foodservice

pizza,-le-soluzioni-senza-glutine-di-schar-foodservice

La celiachia è in costante aumento in Italia: oggi i celiaci rappresentano l’1% della popolazione, con diagnosi in crescita del 5% ogni anno, secondo l’ultimo rapporto del ministero della Salute. L’Horeca non può quindi prescindere dal mettere a disposizione un’offerta gluten free di alta qualità, sicura e varia. Dal 2009, anno della sua istituzione, Schär Foodservice si dedica ad offrire soluzioni senza glutine per la ristorazione professionale. Per il canale pizzeria ha sviluppato un assortimento di prodotti in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza del pizzaiolo.

Pizza, le soluzioni senza glutine di Schär Foodservice

L’ultimo nato è un nuovo preparato senza glutine per la preparazione di pizze e focacce: Pizza Mix Schär. Perfetto per creare qualsiasi tipo di pizza, garantisce una facile lavorazione, un’ottima elasticità dell’impasto e un’eccellente lievitazione, per la migliore resa finale. Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e senza conservanti, Pizza Mix Schär presenta inoltre un buon contenuto di fibre vegetali.

Per il professionista che desidera coniugare la massima creatività con la comodità di una soluzione frozen, Schär Foodservice ha creato l’Impasto Pizza Schär, un impasto rivoluzionario senza glutine, monoporzione e molto versatile, perché consente di preparare la pizza ed altri lievitati salati e dolci.

Infine, la Base Pizza Schär è la soluzione perfetta per chi ha l’esigenza di ottimizzare gli spazi e ricerca una soluzione pratica e veloce per preparare una deliziosa pizza gluten free senza rischi. Si tratta infatti di una pasta della pizza già stesa, precotta, surgelata e fornita in una teglia anticontaminazione, pronta per essere farcita. Grazie alla teglia anticontaminazione è possibile utilizzare lo stesso forno delle pizze con glutine.

Pizza, le soluzioni senza glutine di Schär Foodservice

Pizza Mix Schär

Oltre ad un assortimento completo di prodotti, Schär Foodservice offre un costante supporto informativo sull’organizzazione, preparazione ed erogazione del senza glutine nel canale del fuori casa.

Per informazioni: schaer-foodservice.it


Recommended Articles

Leave a Reply