Peperoni ripieni di polenta

peperoni-ripieni-di-polenta

I peperoni ripieni sono un must dell’estate: formaggi, pangrattato, alici, carne.. Noi li abbiamo farciti con una cremosissima polenta senza https://www.cucina-naturale.it/glossario/glutine/”>glutine per ottenere un piatto leggero ed equilibrato. Il risultato è eccezionale!

Senza glutine, senza lattosio o vegan

Per rendere ancora più gustoso questo piatto abbiamo aggiunto alla polenta parmigiano e una fettina di burro chiarificato, che con l’aglio tritato e un po’ di pepe rendono questa facilissima farcia una delizia. Con questi ingredienti otteniamo un piatto senza lattosio.

Se siete vegan potete sostituire il burro con l’olio, e i formaggi con qualche sostituto vegan, oppure senza! Un po’ di aglio tritato, di pepe e i pomodorini scottati con la rucola sopra la polenta garantiscono tutti i sapori.

Questa è la ricetta del 7 Luglio

ma tu puoi leggerla

adesso

:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova



Recommended Articles

Leave a Reply