Pasta, pesto e pomodorini: 3 ingredienti per un primo piatto super!

pasta,-pesto-e-pomodorini:-3-ingredienti-per-un-primo-piatto-super!

pasta pesto e pomodorini

Prep time: 5 minuti

Cook time: 10 minuti

Serves: 4 persone

Una pasta buonissima quanto semplice da preparare. Solo 3 ingredienti: pasta, pomodorini e pesto. Facile e veloce da preparare, pronta in soli 10 minuti.

Semplicissima quanto buonissima da mangiare è la pasta con pomodorini e pesto. Fresca e genuina perfetta per la stagione calda. Si prepara in 5 minuti per un risultato davvero ottimo e sorprendente. Un gusto semplice ma pieno di sapori della nostra terra. Siamo sicure piacerà davvero a tutti, grandi e piccini. Noi di mamme in cucina abbiamo pensato ad una ricetta sana e con sapori freschi che profumano d’estate.

Quindi cosa c’è di meglio del profumo di pesto con i pomodorini? Provate questo tripudio di sapori, farlo in casa sarà davvero facile e molto soddisfacente. Seguendo la ricetta passo passo, troverete in fondo il trucco da mamma, dove vi daremo alcuni preziosi consigli.

Ricetta della Pasta con Pomodorini e Pesto

  • Tempo preparazione: 5 minuti
  • Tempo di cottura: 10 minuti
  • Tempo totale: 15 minuti
  • Dosi per: 4 persone

Buonissima e gustosissima la nostra Pasta con Pomodorini e Pesto. Semplice e veloce da preparare. Perfetta per tutta la famiglia.

Trucco da mamma

La Pasta con Pomodorini e Pesto è ottima anche da gustare fredda, ideale se vogliamo preparare un pranzo in anticipo o da asporto.

Si conserva in frigo coperta per 3 giorni.

Recommended Articles

Leave a Reply