Pasta alla crema di asparagi, rigatino e tuorlo d’uovo

pasta-alla-crema-di-asparagi,-rigatino-e-tuorlo-d’uovo

La pasta  con crema di asparagi è un primo piatto molto rapido ma perfetto per i giorni di festa primaverili. La crema di asparagi è preparata con le verdure e il formaggio spalmabile. Come formato di pasta potete scegliere dei troccoli o degli spaghetti alla chitarra, se non amate la pasta fresca invece optate per delle linguine o per le reginette. Una volta cotta, la pasta viene condita con la crema di verdure ottenuta dopo aver sbollentato gli asparagi. Solo in un secondo momento viene aggiunto il rigatino reso croccante e del tuorlo d’uovo sbiciolato per un effetto mimosa, delizioso e un po’ vintage. Potete cuocere gli asparagi in anticipo e conservare la crema in frigorifero, così come potete cuocere le uova anche qualche ora prima di andare a tavola, in maniera da ridurre al minimo il lavoro da fare quando ci saranno gli ospiti. Utilizzate gli albumi delle uova per un antipasto sfizioso o una insalata ricca.

Preparazione Pasta con crema di asparagi

Se vuoi aggiornamenti su Pasta alla crema di asparagi, rigatino e tuorlo d’uovo inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

I Video di Agrodolce: Come sfilettare il rombo

Recommended Articles

Leave a Reply