Nuovo pack per i grissini Biscopan Fragranza in confezione riciclabile

nuovo-pack-per-i-grissini-biscopan-
fragranza-in-confezione-riciclabile

Da oltre 50 anni Biscopan produce e commercializza prodotti da forno e derivati del pane. Tostarelli, grissini, gallette crackers, pane biscotto e fette biscottate vengono prodotti nella sede si Badia Polesine (Ro). Negli anni sono state introdotte linee completamente biologiche, quali la linea PanRustico, quella al farro e la linea al Kamut, di cui l’azienda veneta è leader di mercato.

Nuovo pack per i grissini Biscopan  Fragranza in confezione riciclabile

Il nuovo packaging per la linea Grissini di Biscopan

Fragranza ora anche eco-friendly. I grissini di Biscopan si presentano in una confezione riciclabile che può essere smaltita nella carta. Per accogliere le esigenze di una clientela sempre più attenta e sensibile alla tematica ambientale

Alle confezioni riciclabili già lanciate di tostarelli e gallette della linea Kamut Bio si aggiunge oggi la linea Grissini Biscopan nelle quattro referenze di punta. La fragranza dei grissini contenuti all’interno della confezione rimane inalterata, garantendo così un prodotto croccante. Un contributo per diminuire l’impiego della plastica e rispettare l’equilibrio della natura.

I Grissini Biscopan vengono cotti al forno risultando così semplici e genuini. Grazie alla loro versatilità sono ideali come sostituto del pane ma anche per l’aperitivo, come antipasto o snack spezzafame e indicati anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.

Gli ingredienti con cui vengono prodotti sono olio di girasole, miscela di farine e malto d’orzo a cui si aggiungono, in base alle referenze, altri componenti. Ecco allora grissini con olio di oliva,  con olive verdi, con semi di girasole e di sesamo.

 

Per informazioni: www.biscopan.it





HOME
 > 
ALIMENTI
 > 
FARINA, PASTA e RISO
 > 
Nuovo pack per i grissini Biscopan
Fragranza in confezione riciclabile – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply