Matt firma la linea Protein e porta in tavola il benessere

matt-firma-la-linea-protein-e-porta-in-tavola-il-benessere

Matt, marchio di proprietà di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, presenta due novità che contribuiscono al fabbisogno proteico quotidiano: le gallette Le Mais Protein Bio e la bevanda vegetale Soia Protein. Referenze in linea con la filosofia aziendale che punta al benessere dei consumatori in modo completo e innovativo.

Soia Protein e Le Mais Protein Bio Matt firma la linea Protein Porta in tavola il benessere

Soia Protein e Le Mais Protein Bio

Le Mais Protein Bio

Le Mais Protein Bio sono formulate con un mix di farina di lenticchie e mais per garantire un’esplosione di gusto e di croccantezza. La presenza della farina di lenticchie rende il prodotto ad alto contenuto proteico, contribuendo a raggiungere il fabbisogno giornaliero di questo prezioso nutriente. Con il 20% di proteine, sono fonte di fibre, senza lievito e senza glutine, un’ottima alternativa per chi presenta un’intolleranza al lievito, sia naturale sia chimico. Ideali a colazione, a merenda o durante i pasti in sostituzione del pane, possono essere consumate in qualsiasi momento della giornata come snack stuzzicante e alternativo.

Soia Protein

Soia Protein è una bevanda vegetale completa e digeribile che, grazie all’esclusivo processo di lavorazione dei semi di soia interi, preserva tutte le sue proprietà originali. Con 50 grammi di proteine ogni litro, naturalmente priva di lattosio, è un’ottima alternativa nei casi di intolleranza al latte.  I semi di soia, insieme alle proteine aggiunte, rendono la bevanda ad alto contenuto proteico, contribuendo a raggiungere il fabbisogno giornaliero di tale nutriente. La ricetta è ricca di acidi grassi insaturi. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi (monoinsaturi e polinsaturi) aiuta a mantenere corretti livelli di colesterolo nel sangue. Un prodotto vegetale, senza glutine e lievito, ricco di proteine e fonte di fibre.

Per informazioni: www.matt.it


Recommended Articles

Leave a Reply