Marco Bianchi , qualcuno gli ruba il posto in cucina | La foto

marco-bianchi-,-qualcuno-gli-ruba-il-posto-in-cucina-|-la-foto

Riflettori puntati sulla cucina di Marco Bianchi perché, a quanto pare, qualcuno gli ha rubato il posto ai fornelli.

Marco Bianchi ruba il posto in cucina - RicettaSprint
Marco Bianchi ruba il posto in cucina – RicettaSprint

Fin dal momento in cui Marco Bianchi ha fatto il suo esordio sui canali social ha amato condividere con i propri fans sia la sua passione per la cucina, insieme all’impegno che lo chef ha sempre messo in atto in campo scientifico, che la sua vita anche quando lui e l’ex compagno Luca Guidara hanno deciso di uscire allo scoperto. La loro relazione ha appassionato il web, anche per il coraggio dimostrato dallo chef Bianchi di guardare dentro sé stesso e scegliere di seguire l’amore, un cambiamento di vita che ha vissuto sempre e comunque passo dopo passo al fianco dell’ex moglie Veruska e alla figlia Vivenne.

Nonostante il clamoroso addio per la coppia, ecco che Marco Bianchi ha trovato una nuova felicità e un nuovo amore come lo stesso chef, appunto, sta raccontando attraverso la sua pagina Instagram anche nel corso degli ultimi mesi. Il tutto, comunque sia, non finisce qui… ecco perché.

Marco Bianchi ruba il posto in cucina - RicettaSprint
Marco Bianchi ruba il posto in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , clamore a Linea Verde | “Cose mai viste” | Anticipazioni

Marco Bianchi , qualcuno gli ruba il posto in cucina | Ecco di chi si tratta

Nel corso delle ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Marco Bianchi sia stato spesso nel mirino dell’attenzione del web anche grazie allo strabiliante successo che lo chef ha riscosso durante la messa in onda del programma Linea Verde Estate, con al suo fianco Angela Rafanelli.

Nel frattempo, però, ecco che a conquistare il popolo del web troviamo anche il racconto fatto della nuova quotidianità che Marco Bianchi condivide insieme al compagno che è anche riuscito a rubargli il posto in cucina. La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dalla pubblicazione di alcuni video che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostrano appunto l’uomo intento a realizzare qualcosa di buono per lo chef. Una bellissima immagine che, in men che non si dica, ha conquistato il web.

Marco Bianchi ruba il posto in cucina - RicettaSprint
Marco Bianchi ruba il posto in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi sbanca sul web | L’annuncio che spiazza i fans | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Recommended Articles

Leave a Reply