Levante fa merenda con un pizzico di dolcezza. Gusto e salute racchiuso in lui

levante-fa-merenda-con-un-pizzico-di-dolcezza.-gusto-e-salute-racchiuso-in-lui

Levante ha condiviso con il popolo del web un momento gustoso. Per la sua merenda ha puntato su un alimento saporito e salutare.

Levante pranzo a Roma amatriciana foto
Levante (Screen Instagram)

Timbro unico, talento da vendere, bellezza mozzafiato. Levante ha conquistato negli anni il pubblico con le sue hit di successo, con cui ha scalato le classifiche raggiungendo un successo incredibile, e il suo fascino mozzafiato.

Oltre alla notorietà sulla scena dello spettacolo, la cantante è seguitissima sul web, tanto che su Instagram conta ben 888mila follower incantati dai suoi scatti. Il suo feed è infatti un susseguirsi di foto dalla sua vita personale e professionale accomunate dalla sua bellezza e dalla sua profondità. Dai momenti sul palco, agli impegni professionali, a momenti spensierati, ogni post conquistata il pubblico che si scatenano tra like e commenti.

Anche nella storie di Instagram racconta le sue giornate, interagendo con i suoi follower. Poco fa ha dato il buongiorno mostrando un attimi di break in cui si è gustata una sana e deliziosa merenda.

Levante: quella merenda sana e gustosa

Levante: merenda in salute
Merenda Levante (screenshot da Instagram)

Levante ha raccontato l’inizio della sua giornata sulla sua seguitissima pagina Instagram. La bellissima cantante ha ripreso un momento di pausa in cui si è gustata un sano e delizioso spuntino. Si tratta di una pera, frutto ricco di proprietà benefiche, che ha appoggiato su un piatto vintage perfetto per lo scatto condiviso nelle storie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Un attimo di pausa per l’artista che in queste ultime settimane è stata molto impegnata. Tra le tappe del suo tour estivo che l’hanno portata in giro per innumerevoli città italiane, negli scorsi giorni è stata a Firenze e Parma.

Inoltre l’artista si è sposata anche a Venezia dove ha preso parte al “Festival del Cinema”. Sul Red Carpet ha sfilato con un abito incredibile, firmato dal guro della moda Armani, che ha catturato il tappetto rosso e il fiume dei suoi fotografi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Levante
Foto Instagram

32 anni, la cantante, il cui vero nome è Claudia Lagona, non solo cattura i fan con il suo talento ma anche con la sua bellezza e il suo fisico pazzesco.

Recommended Articles

Leave a Reply