Latte Arborea limited edition, una cartolina dalla Sardegna

latte-arborea-limited-edition,-una-cartolina-dalla-sardegna

L’idea creativa, semplice ma di grande impatto visivo, nata per comunicare il legame tra marca e territorio, riproduce sulle confezioni da 1 litro di Latte Uht parzialmente scremato di Arborea le dune e i colori azzurri di tre tra le località più suggestive della Sardegna: Punta Molentis, Is Arutas, Goloritzè. Grazie a un QR code la confezione  si trasforma in un veicolo di comunicazione rimandando a una pagina del sito Arborea che promuove altre mete balneari dell’isola.

La limited edition di Latte Arborea Latte Arborea limited edition Una cartolina dalla Sardegna

La limited edition di Latte Arborea

Una limited edition per celebrare il legame con la Sardegna: questa la strategia della Cooperativa Arborea per rinnovare il prodotto simbolo dell’azienda sarda, il latte parzialmente scremato.

Terra ricca di prodotti tipici

Sono 13 milioni le confezioni oggetto di questo restyling che ha come protagonista l’isola, terra ricca di prodotti tipici, proprio come il latte Arborea: raccolto e confezionato a poche ore dalla mungitura e con un’origine certificata dal timbro delle 200 famiglie di allevatori.

Unico come la nostra terra” è il pay off della campagna che rappresenta la relazione tra  la Cooperativa e l’isola dov’è nata, riaffermando l’orgoglio dei soci per un prodotto dal sapore autentico e la volontà di sostenere la Sardegna lungo la stagione estiva.

Emozionare il consumatore

Al centro della strategia del Gruppo c’è la volontà di emozionare il consumatore aprendo una finestra sulla Sardegna, senza però trasformare completamente quella che è la distintività del prodotto a scaffale. Il pack infatti rimane intatto nei colori e nel visual ma è arricchito dalle immagini che ritraggono la Sardegna e la sua ricchezza naturale.

Per informazioni: www.arborea1956.it


HOME  >  ALIMENTI  >  LATTE e FORMAGGI  >  Latte Arborea limited edition, una cartolina dalla Sardegna – Italia a Tavola

Recommended Articles

Leave a Reply