Involtini di pollo e fagiolini: da fare in padella

involtini-di-pollo-e-fagiolini:-da-fare-in-padella

Gli involtini di pollo e fagiolini sono un secondo piatto semplice, sfizioso e gustoso da preparare. Si realizzano con delle fettine di pollo insaporite con della senape mescolata allo yogurt, all’interno vengono inseriti dei fagiolini cotti, poi vengono arrotolati su se stessi e avvolti da una fettina di saporito speck e infine fermati con degli stuzzicadenti. È un piatto molto saporito e goloso perfetto per tutta la famiglia, potete poi scegliere se cuocere gli involtini in padella, come in questo caso, oppure in forno ed ottenere così un aspetto più croccante e dorato. Il segreto per realizzare questi involtini di pollo e fagiolini è quello di utilizzare delle fettine sottili di pollo, potete acquistarle già fini oppure potete batterle voi con un batticarne. Se non amate il pollo potete utilizzare anche il tacchino o il maiale. Essendo un piatto molto versatile potete farcire e avvolgere gli involtini in base ai vostri gusti o a quello che avete a disposizione in frigorifero. Potete farcirli infatti anche con del formaggio dolce o piccante e avvolgerli con avanzi di salumi come porchetta, pancetta, salame. Serviteli accompagnati da una fresca insalata di stagione, oppure con le classiche patate al forno. Una volta pronti si conservano in frigorifero per circa 2 giorni, oppure potete scegliere di congelarli in vaschette per alimenti. Per cucinarli in un secondo momento.

Se vuoi aggiornamenti su economiche, secondi piatti carne, secondi piatti di carne inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Recommended Articles

Leave a Reply