Involtini di arista al latte in padella, il segreto è nella crema

involtini-di-arista-al-latte-in-padella,-il-segreto-e-nella-crema

Gli involtini di arista al latte in padella sono un secondo espresso da preparare in pochi minuti, perfetto per portare in tavola un piatto dal gusto delicato e una consistenza cremosa golosissima. L’arista è uno dei tagli meno costosi del maiale, piace a tutti per il sapore delicato e si presta a essere realizzata in molte varianti. Si tratta di una carne magra, che generalmente viene farcita o impanata. In questo caso unite il ripieno poi arrotolatela e infarinatela prima di scottarla nel burro. Poi terminerà brevemente la cottura nel latte. In questo modo la carne resta internamente umida e succosa, avvolta da una succulenta cremina a base di latte e noce moscata. Scoprite subito come realizzare i nostri involtini di arista al latte in padella in poche mosse e serviteli con una insalata di stagione per un pasto completo.

Se vuoi aggiornamenti su economiche, secondi piatti, secondi piatti carne inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Recommended Articles

Leave a Reply