I robot aspirapolvere intelligenti Neato

i-robot-aspirapolvere-intelligenti-neato



I robot aspirapolvere intelligenti Neato D10 e D9 offrono le migliori funzionalità del settore; ideali per case di grandi dimensioni

Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, ha annunciato la disponibilità a livello globale di Neato D10 e Neato D9; il secondo e terzo modello della lineup serie D, Ultimate Cleaning Machine. Appositamente realizzati per pulire case di medie e grandi dimensioni, il D9 e il D10 si uniscono al Neato D8, precedentemente rilasciato da Neato e progettato per la gestione degli spazi più piccoli.

Neato D8

I robot aspirapolvere Neato D10, D9 e D8 sono dotati dell’esclusivo profilo a D e da un’accurata capacità di raccolta della polvere che permette loro di raggiungere anche gli angoli più nascosti, cosa che nessun altro robot rotondo può fare. Alcune delle caratteristiche più innovative e rilevanti includono: una spazzola Helix Multi-Surface che è 50% più silenziosa sulle superfici dure, l’introduzione della pulizia a zone, un’esclusiva modalità di aspirazione turbo per D10, e molto altro.

Tutti e tre i robot Neato sono dotati di tecnologia LaserSmart e utilizzano lo stesso tipo di tecnologia LiDAR presente in molte auto autonome per supportare la navigazione SLAM (Simultaneous Location And Mapping). La tecnologia LiDAR di Neato consente di eseguire la scansione dell’ambiente circostante utilizzando il laser e così pulire in condizioni di scarsa illuminazione o di oscurità, di notte e sotto i mobili, il tutto senza compromettere la privacy e la sicurezza dell’utente.



Recommended Articles

Leave a Reply