Heaven arriva nella Gdo, latte di avena per tutti i gusti

heaven-arriva-nella-gdo,-latte-di-avena-per-tutti-i-gusti

Il 2020 è stato l’anno del lancio sul mercato di Heaven, marchio italiano specializzato in latte di avena. Tre i gusti. Heaven original è la versione della bevanda heaven con la percentuale di avena più alta sul mercato, perfetta da bere al bicchiere in qualsiasi momento della giornata.

Heaven arriva nella Gdo Il latte di avena conquista

La linea Heaven: per il 90% degli intervistati il gusto è risultato migliore di quello degli altri prodotti vegetali equivalenti

Heaven breakfast, al gusto di cannella e miele, è stato pensato per aggiungere ancora più sapore ai cereali della colazione. Come le altre, anche la versione breakfast è 100% vegana, perché per il gusto di miele è stato selezionato un aroma naturale derivato da fiori, frutta / verdura e succhi di frutta, spezie e altre piante.

Heaven barista, la prima bevanda completamente vegetale lanciata sul mercato da heaven, è quella formulata per ottenere una perfetta miscela con il caffè e preparare un cremoso avenaccino con una schiuma perfetta, la sua formula rinnovata assicura il risultato “a casa come al bar”. Heaven barista ha ottenuto a maggio 2020 il prestigioso “Superior Taste Award“.

La sostenibilità gioca un ruolo importante tra i valori fondamentali di heaven, sia nella scelta degli ingredienti del prodotto sia nel suo packaging: la scelta di bottiglie in Pet incolore (50% riciclato, 100% riciclabile) risponde alla volontà di trovare un equilibrio tra spreco alimentare, sicurezza e qualità, riciclo, convenienza e altri aspetti ambientali.

Distribuzione sempre più capillare

Oggi Heaven è anche disponibile nel reparto frigo di tutti gli store Eataly d’Italia, in una nutrita schiera di market e gastronomie indipendenti a Milano e provincia, nei market di prossimità to.market, in Veneto nella catena italiana di supermercati, ipermercati e centri commerciali a marchio Alì e Alìper, diffusi in tutto il Veneto e nelle province emiliane di Bologna e Ferrara. L’obiettivoè quello di rendere la distribuzione capillare in tutta Italia in breve tempo e garantire ai clienti una valida alternativa al latte vaccino senza dover rinunciare al gusto.

Ottimi i risultati del sondaggio

Negli ultimi due mesi, il brand ha dato vita a una campagna di comunicazione digitale in cui ha invitato le persone ad assaggiare gratuitamente Heaven per poi raccoglierne i pareri. Il 97% degli intervistati ha dimostrato di gradire i prodotti Heaven. Di questo campione circa il 34% era composto da consumatori che non avevano, in precedenza, apprezzato le bevande di origine vegetale. Il lato vincente è rappresentato proprio dal gusto, che è riuscito a conquistare tutti, anche la nutrita schiera di consumatori affezionati al latte vaccino, coloro che lo consumano tutti i giorni o più volte alla settimana (il 54% del campione).

Le tre varianti di Heaven hanno superano anche il confronto con la concorrenza, poiché per il 90% degli intervistati il loro gusto è risultato migliore di quello degli altri prodotti vegetali equivalenti.

Per informazioni: heavenoat.com

Recommended Articles

Leave a Reply