Gnocchi con radicchio e gorgonzola: sapori d’autunno

gnocchi-con-radicchio-e-gorgonzola:-sapori-d’autunno

Gli gnocchi con radicchio e gorgonzola sono un primo piatto ricco, ideale da preparare per il pranzo della domenica in famiglia o per un’occasione speciale. I nostri gnocchi con radicchio e gorgonzola sono stati preparati con patate, radicchio tondo, scalogni, gorgonzola e parmigiano. Abbiamo cotto gli scalogni a fiamma bassa e per 10 minuti, poi li abbiamo frullati e abbiamo aggiunto il radicchio tagliato sottilmente. Questa ricetta richiede un po’ di tempo per la preparazione degli gnocchi, ma se volete potete acquistarli già pronti oppure realizzare degli gnocchi di ricotta, che si preparano più velocemente. Questa ricetta si presta a diverse varianti: se non amate il gorgonzola potete ometterlo e potete arricchire gli gnocchi con formaggio fresco spalmabile, mascarpone oppure, per una variante più saporita, aggiungere speck o pancetta affumicata rosolati in padella.

Variante Gnocchi con radicchio e gorgonzola

potete aggiungere speck o pancetta affumicata

Se vuoi aggiornamenti su Cucina vegetariana, economiche, primi piatti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Recommended Articles

Leave a Reply