Giorgia Palmas, gli auguri più dolci sono tutti per il suo amore: che risveglio!

giorgia-palmas,-gli-auguri-piu-dolci-sono-tutti-per-il-suo-amore:-che-risveglio!

L’ex velina di “Striscia la Notizia” Giorgia Palmans, ieri ha festeggiato un evento molto importante. Il risveglio è stato super. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ha festeggiato il compleanno della sua piccola Sofia in grande stile. La conduttrice ed ex velina di “Striscia la Notizia” è molto amata dal pubblico e nel tempo è riuscita a conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua energia.

Giorgia è madre di due bellissime bambine che ama più di ogni altra cosa al mondo. Il risveglio di Sofia è stato senza dubbio unico.

Giorgia Palmas e la magnifica torta per Sofia

Ieri è stato il compleanno della piccola Sofia, figlia di Giorgia. La bambina ha compito 13 anni, ormai è una donnina e la madre per l’occasione le scrive un post davvero emozionante.

torta di compleanno
Torta di compleanno

“…15 Luglio. Il giorno della mia Sofia che oggi compie 13 meravigliosi anni e mentre io nella mia mente ripercorro tutte le sue, le nostre, tappe mi stupisco nel realizzare di quanto davvero il tempo sia volato e Sofi sia e stia sbocciando oggi la giornata inizia così, con una torta dolcissima quanto lo è lei.  Buon Compleanno Sofi Vita mia, ti amo e ti adoro, sei una piccola donna meravigliosa” scrive la madre sui social.

Potrebbe interessarti anche: Biscotti fragranti con le bucce di mele: ricetta alternativa zero sprechi

I follower di Giorgia, che su Instagram sono 1,8 milioni, si sono uniti al giorno felice ed hanno augurato a Sofia ogni bene. Un momento davvero felice arricchito da una bellissima torta molto colorata che ha lasciato tutti senza parole.

Giorgia è una madre molto premurosa, sempre presente, che sa godere dei piccoli momenti che la vita le offre. Quello di mamma per lei è un viaggio che ogni giorno le regala grandi emozioni.

La conduttrice non avrebbe potuto desiderare di meglio dalla vita, una famiglia che la ama, una carriera avviata alle spalle ed un pubblico che la supporta e la sostiene ogni momento.

Potrebbe interessarti anche: Omolette soffiata: ricetta di un secondo piatto gustosissimo

Recommended Articles

Leave a Reply