Ghiaccioli proteici alla ciliegia

ghiaccioli-proteici-alla-ciliegia

Un piacere gelato con rum analcolico

80 calories 2 g 14 g 4 g

La piña colada fa parte del passato – quest’estate godiamoci i nostri cocktail su stecco sotto forma di eleganti ghiaccioli proteici! E chi ha detto che il cocco si sposa solo con l’ananas? C’è un nuovo giocatore pronto per entrare in gara: le ciliegie. Nel nostro cocktail non c’è l’ananas, ma a una leggera nota di rum non rinunciamo. E per poter gustare il ghiacciolo in qualsiasi momento, usiamo il Lyre’s White Cane Spirit, un rum bianco analcolico con aroma di cocco e marzapane. Che l’estate abbia inizio!

Preparazione

  • Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore ad alta potenza. Frullare fino ad ottenere una crema.

  • Di tanto in tanto, con una spatola staccare la miscela di nice cream che dovesse attaccarsi alle pareti del frullatore.

  • Versare il composto in stampi da gelato di vostra scelta (noi usiamo stampi per ghiaccioli). Lasciare riposare i ghiaccioli proteici nel congelatore per almeno 6 ore.

  • Buon appetito!

Varianti dei ghiaccioli proteici

Puoi variare i tuoi ghiaccioli proteici come più ti piace. Aggiungi un po’ di Proteine Whey gusto mango e un po’ di purea di mango e in un attimo otterrai una versione fruttata. E nemmeno i vegani devono rinunciare a questi dolci ghiaccioli proteici. Basta sostituire le proteine del siero di latte con le nostre Proteine vegane alla vaniglia per avere un delizioso gelato vegano.

Body Check gratuito

Vuoi migliorare la tua alimentazione? Il nostro Body Check ti dà una mano.

  • Calcolo dell’IMC personale
  • Consigli nutrizionali utili
  • Prodotti adatti al tuo obiettivo

Inizia ora

Commenti

Altre ricette che ti piaceranno

Recommended Articles

Leave a Reply